![]() |
Allam fine hai trovato la tua risposta iapo :-)
Davvero interessante... cmq 25 cause sono davvero troppe per non incorrere in qualcuna |
Ciao Erisen! ti posso chiedere quanto sicce H&O dosi nella tua vasca???
|
io poco, doso 2 gocce ogni notte (uso il contagocce)
in più miscelo 1 ml al pappone per coralli che doso regolarmente ricordati la classica regola... meglio poco e spesso - così è sicuro che viene ben assimilato, senza troppi residui - che tanto sporadicamente occhio che è molto carico e facilmente saltano fuori i cianobatteri! |
Grazie Mille!
|
Samual ma come cacchio fai a fare certe foto #25 #25 #25 c'ho provato mille volte ma proprio non riesco #23
Alegiu mettine una anche con luce "normale" che mi sembrano strepitosi #36# |
|
Beh innanzitutto ci vuole un obbiettivo macro! poi inquadri.. :-D
comunque è la prima volta che fotografavo uno zoanthus e quello che mi affascina di più di questi animali è la perfetta disposizione dei tentacoli (uno avanti e uno indietro). stupendi! |
infatti dono macro meravigliose, semmai passerai in zona mia (lo so che non accadrà XD) mi farebbe molto piacere se fotografassi i miei in questo modo strepitoso :-)
|
Che belle foto Samual!!!!
complimenti |
Davvero fantastiche le foto Samual, se passi da bologna per far qualche foto decente alla mia tinozzetta, ti offro minimo un caffè!
Federico, appena riesco ad essere a casa nel momento in cui la luce e' piú bianca, posto la foto normale, promesso. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |