![]() |
no Franco, fidati che è la foto... il layout secondo me è ottimo.
La vitamina C è vitamarin-C della brightwell. Occhio che io lo sto dando da un paio di settimane, la vasca non è così grazie a quello. |
Quote:
|
Ink quanto conta per te sul colore e crescita dei coralli non fare alba tramonto ma fare tutto di botto?
oggi per scrupolo ho impostato anche io il plc con 11 ore piene di luce con 8 t5,vedremo che succede. di sicuro dovrò cibare di più... |
Quote:
Luca, hai fatto tante prove, a cose devi il cambiamento? Cosa to ha dato una marcia in più? |
Quote:
|
Molto bella complimenti#25
|
vasca straordinaria #25
|
killer, credo non conti nulla per i coralli alba-tramonto.
Tony, tanta luce, buono skimmer, buono scambio vasca-sump, filtrazione meccanica, non avere la sabbia. Tiziano, ni... io comunque sto alimentando un po'... dipende da come va... prima alimentavo, troppo, perchè vedevo i coralli fermarsi e credevo che mancasse cibo, invece presumo che la sabbia svolgesse qualche effetto negativo. Ora, se è giusto ciò che penso, i coralli rimangono maggiormente in salute e posso capire meglio quando hanno fame... Al momento, mi sembra che di cibo ne serva poco, ma in futuro potrebbe benissimo cambiare, impossibile dirlo, sai bene quanto è dinamica una vasca... se continuerà a schiarire bisognerà vedere, magari alzerò la luce, magari darò più cibo, chissà... |
Quote:
non mi ricordo, quanti cm di sabbia avevi? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |