![]() |
Io attendo che i pacchi arrivino ai destinatari e poi clicco su ban.non ho null'altro da dire
|
Quote:
Secondo me il post è rimasto aperto pure troppo.... Come ho già detto ed hanno sottolineato anche altri, nonostante ci siano gli estremi, un post di insulti, minacce, ritorsioni, prese in giro non fa onore a nessuno indipendentemente dall'avere ragione o meno. Sempre opinione personale. :-) Sent from my iPad using Tapatalk HD |
quoto fabio e quelli che hanno consigliato di chiudere il topic. ormai è un oggetto di attrito e basta.
gli utenti interessati useranno l'mp per mettersi d'accordo. |
Quote:
Dammi retta: chiudi le questioni con i diretti interessati, spedisci quel che devi o restituisci i soldi e poi vattene senza mai più far ritorno!! E ringrazia chi ti consente di svuotarti la cantina dalle cianfrusaglie che non usi più piuttosto che restituire i 4 soldi che ti sono stati dati!!! Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
non capisco xchè accettate merce che non è quella nell'accordo...e se poi ti arriva una scatola vuota?
io avrei solo accettato contanti altrimenti denuncia o cmq mi sarei riservato di farla quando avrei avuto voglia. rifatevi spedire indietro la vostra merce e fatevi ridare i soldi..... |
Bhe.. Io nemmeno avrei accettato merce diversa da quella acquistata e pagata.. E ad una persona simile avrei fatto sicuro denuncia..
Almeno che resti marchiato a vita, anche quando andrà a fare i colloqui di lavoro.. O solo chiedere un mutuo in banca.. Denuncia per truffa???? Ahahahaha..... Bella li!!! È per quello che il mio consiglio è e resta: sistema le cose che puoi sistemare, RINGRAZIA e vattene!! Lo dico per te... Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Alex369....io mi sarei fatto dare i 40 euro, invece di scendere a compromessi!!
|
voglio vedere se si risolve tutta questa storia, tira davvero per le lunghe ed è una cosa assurda, gente così non dovrebbe nemmeno esistere e tra appassionati la speculazione come parola non la si dovrebbe mai sentire, e parlo io che mi volevano incastrare in un furto in un negozio di acquari per un totale di 800€ quando in realtà non feci proprio nulla (al tempo che fu)
|
no è giusto che un post del genere rimanga aperto, se la merita la gogna un ominicchio del genere. è un ragionamento un pò barbaro, ma sarà da monito per tutti i futuri truffatori.
come ho già detto la denuncia la farei comunque, nel caso si può sempre ritirare.. non avrei MAI accettato, dopo certi comportamenti, dei compromessi come quelli accordati fra di voi (ma son fatti vostri giustamente). Così passate ancora di più per i presi per il c**o visto che vi siete fatti abbindolare dalle suppliche di un poveretto che non merita clemenza. sono stato un pò duro, ma sono proprio questi gli atteggiamenti che lasciano impuniti gli approfittatori e i vermi della società..... |
L'ho fatto per 2 principali motivi:
- la pompa mi serviva comunque (certo avrei speso 25 euro per una koralia 900 anziché una marea 3200, capace di smuovere il triplo della mia vasca); - non vedo l'ora di chiudere questa storia. Sicuramente il ragazzo ha ottenuto ciò che voleva: i contanti sulla sua scheda. Magari ciò che spedisce lo paga alla metà del prezzo che ha incassato ma va bene lo stesso, oggi a me, domani a te. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |