![]() |
molto meglio... sta prendendo forma :-)
|
Quote:
poi lo migliorero ancora. ma da che puo dipendere che l eleocharis sia gialla?posso far qualcosa? La cosa che vorrei risolvere ora sono i depositi sul fondo e sulle piante,è molto sporco. Ma in futuro i cosidetti "pulitori" li leveranno loro oltre alle piante questi depositi e alghe? |
ora che hai chiesto ho guardato meglio le foto... l'eleocharis l'hai piantata così com'era nel vasetto?? se così fosse è probabile che sia per quello che sta deperendo anche se probabilmente è legato anche al fatto che si sta adattando
|
che carina :) veramente sta venendo su bene , l'eleocharis penso si stai semplicemente adattando
|
Quote:
Quote:
è anche merito vostro con i consigli utilissimi che mi date!grazie infinite#25#25 per la tabella quindi dovrei essere sui 18 di co2,dovrei abbassare il ph..giusto? Lo faccio subito o magari aspetto un po?in caso con torba? |
basta che rientri nella zona verde già cosi stai molto bene, se abbassi il ph, per mantenerti nella zona verde devi abbassare il kh
|
l'eleocharis la si dovrebbe dividere tutta e piantare pianta per pianta per evitare eventuali marcescenze
|
Secondo me, come dice Berto, ti conviene ripiantare la eleocharis in ciuffetti più piccoli.
Per il resto la vasca è proprio bella. Dai tempo alle piante di crescere e vedrai che migliorerà ancora! Complimenti! :) |
Quote:
Grazie mille per i complimenti,mi fanno davvero piacere,soprattutto da chi è molto competente ed ha una vasca meravigliosa come la tua#70 P.s. un consiglio,aggiungeresti altro o aspetteresti le piante che crescano? Ciaooo:-)) |
è meglio che provi a dividerla prima che si troppo tardi... per altre piante aspetta le potature ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |