AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ma voi lo mangiate il pesce?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355778)

Lignark 05-03-2012 02:36

Quote:

Originariamente inviata da headhome90 (Messaggio 1061508328)
Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061508306)
Quote:

Gioisco ogni volta che conosco un vegetariano vegetariano=più carne per noi onnivori scherzo
mi piace questa filosofia, non ci avevo pensato! :-D

:-D Quindi da oggi in poi non criticate un vegetariano.... ma ringraziatelo :-))

Le risorse del nostro pianeta non sono infinite, ma di sicuro ci sono più caschi d'insalata che mucche......quindi ben vengano nuovi Vegetariani!!

headhome90 05-03-2012 13:38

Quote:

Originariamente inviata da Lignark (Messaggio 1061510926)
Quote:

Originariamente inviata da headhome90 (Messaggio 1061508328)
Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061508306)
Quote:

Gioisco ogni volta che conosco un vegetariano vegetariano=più carne per noi onnivori scherzo
mi piace questa filosofia, non ci avevo pensato! :-D

:-D Quindi da oggi in poi non criticate un vegetariano.... ma ringraziatelo :-))

Le risorse del nostro pianeta non sono infinite, ma di sicuro ci sono più caschi d'insalata che mucche......quindi ben vengano nuovi Vegetariani!!

Condivido a pieno #36##36##36##36#

jezzy 05-03-2012 15:45

io amo molto la natura, soprattutto le piante, è per questo che mangio solo carne... #rotfl#

ZamuS 05-03-2012 16:57

Quote:

Originariamente inviata da jezzy (Messaggio 1061511760)
io amo molto la natura, soprattutto le piante, è per questo che mangio solo carne... #rotfl#

chuck norris è vegetariano non perchè ama gli animali, ma perchè odia le piante :-D

headhome90 05-03-2012 19:24

Un mio parente, quando a tavola gli offrono della verdura rispondesempre- "Adesso che stò bene mangio la carne, quando sarò vecchio e malato mangerò la verdura" :-D

mengus 05-03-2012 21:12

Avete un senso dell'umorismo davvero notevole...
Crozza in confronto a voi racconta tragedie :-D

headhome90 05-03-2012 23:03

Quote:

Originariamente inviata da mengus (Messaggio 1061512562)
Avete un senso dell'umorismo davvero notevole...
Crozza in confronto a voi racconta tragedie :-D

Si fa quel che si può :-D

daniele68 05-03-2012 23:25

ragazzi apprezzo i toni rilassati e goliardici della discussione ma continuiamo a rispettare chi ha diverse abitudini alimentari.
Ognuno in fondo è padrone della propria vita e, per ora, viviamo in un Paese libero.
:-))-28

headhome90 05-03-2012 23:28

Quote:

Originariamente inviata da daniele68 (Messaggio 1061513071)
ragazzi apprezzo i toni rilassati e goliardici della discussione ma continuiamo a rispettare chi ha diverse abitudini alimentari.
Ognuno in fondo è padrone della propria vita e, per ora, viviamo in un Paese libero.
:-))-28

Daniele... parlo per me ovviamente... non ho proprio nulla contro i vegetariani, anzi guardo più con sospetto un onnivoro che potrebbe rubarmi la bistecca dal piatto :-)).

headhome90 31-07-2012 22:51

Rispolvero questo topic vecchio di qualche mese per raccontarvi dove tornerò nuovamente a lavorare domani.
In un pollaio... già, allevamento intesivo.
Vi racconto un po la situazione.
Come lavoro faccio l'installatore di pannelli fotovoltaici e domani tornerò in questo pollaio per completare l'impianto. La struttura al momento ospita 8000 pulcini che a vederli fanno tenerezza. Nuvole gialle che corrono si raggruppano e si disperdono ;-) però qualche settimana fa la storia era diversa... al posto dei pulcini c'erano polli adulti. La cosa che mi ha fatto un po tristezza è il modo in cui vivono, ammassati l'uno difianco all'altro. Una volta adulti hanno così poco spazio per camminare che ne perdono quasi completamente la capacità. E ad aggravare la situazione è il caldo. Parlando con il proprietario mi disse che una domenica ne trovò morti 180 (probabilmente deceduti per asfissia) nonostante siano presenti 4 grossi ventilatori, simili a quelli presenti nelle gallerie e un impianto di atomizzazzione dell'acqua.
Queste sono le condizioni in cui vivono gli animali che troviamo nei nostri supermercati.
Io credo che sia meglio -quando possibile- andare ad acquistare la carne direttamente dai contadini, cercando di evitare alimenti che provengono da questi allevamenti intensivi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16.