![]() |
Gianluca......hai ragione....diciamo che ci siamo fossilizzati sui led (forse per coincidenza visto che il topic del mese sul fai da te è gia quasi decretato) ma credo che si possa parlare di tutti i prodotti........Camillo ha gia detto piu volte che se un utente ha i mezzi, le capacità, le risorse per farsi un prodotto che lo soddisfa ben venga...se poi lo può anche vendere agli amici che fanno gli impiegati e l'apparecchio piu tecnologico che usano è il telecomando per vedere il GF11, ben venga............
Non ho parlato delle tue vendite, ti conosco e spero che questo post sia frutto della tua passione...... |
Sono anche io un appassionato del fai-da-te...oltre al risparmio volete mettere il piacere di vedere la propria opera in funzione...per non parlare del fatto di poter riparare/modificare l'oggetto in questione..
Penso che il fai-da-te é uno dei casi di concorrenza "diffusa" più utili che ci siano.... Per il resto???.....Beh, per il resto c'è MASTERCARD!!! Sent from my Optimus 2X using Tapatalk |
Io potrò dire veramente la mia fra un mese. Vediamo... Hehehe
|
azz... ragazzi avete prodotto una decina di pagine di post dal mio ultimo.....
non ho avuto voglia di leggere tutto... ma...... mi incuriosiva il fatto delle ......... "pompe fai da te".......io non ci riesco.... scusate .. :-D:-D#rotfl# |
Quote:
|
Ivano...tranquillo...sia benissimo che se avessi doppi fini,o altri scopi, saprei come muovermi....
Sul fatto che il tutto sia finito sui led e' normale e prevedibile.. E' la moda del momento....forse l'unico prodotto,anche senza forse,che puo far risparmiare qualcosa..e quello con la maggior offerta di pezzi necessari per farsela....poi i risultati possono essere deludenti...ma e' il rischio del fai da te.... Lucignolo..... Se vai a Quartesana c' e' un ristorante ...il titolare e' espertissimo di qualsiasi tipo di perversione!!!!!:-D:-D:-D |
Quote:
|
Infatti....ho scritto "possono" non " sono".....
Iva..... Vabbe' che non sono contro il fai da te ma non vorrai mica che ti scriva di non comprare piu' ninte e di farsi tutto....essu' dai....;-):-D:-D:-D |
Allora io parto subito dal presupposto che
1 - 2000€ da spendere per una plafo a led non li ho. 2 - me la cavicchio con il fai da te 3 - si trovano tutti i materiali utili..... e quindi me l'ha sono fatta da solo. 4- capisco però che una ditta non può avere i prezzi bassi , proprio perchè ci deve guadagnare deve dare delle garanzie e non poche da ultima de non erro anche quella IP... cioè anche se la plafo cade in acqua non deve succedere nulla..... quindi non è esagerato il suo prezzo finale. p.s.: voi non sapete quanti utenti volevano una plafo come la mia.... magari più grande tipo 120x50 circa che è già una bella sberla da fare su un c.n.c....con una bordello di led, coperchio forato e sagomato, alluminio vario... alimentatori driver costi di spedizione e dogana....( perchè io sono un umile privato ).... ventole ...ecc..ecc... senza contare le ore di lavoro,ecc..ecc.. alla richiesta di tot € mi han risposto picche......perchè era troppo costosa..... e sapete quanto avevo preventivato di guadagnare su una plafo? 150/200€.......ovviamente sperando che tutto il materiale acquistato arrivi ..... ecc..... comunque da quello che ho capito siamo tutti nella stessa barca..... negozianti e acquariofili.....tutti e due hanno ragione, tutti e due hanno buoni motivi se nonn ottimi per lamentarsi....... come se ne esce????? |
Quote:
cmq il fai da te non fara mai nessun danno al mercato dell'acquariofilia..... nemmeno il fai da te sessuale ha mai intaccato il mercato della prostituzione..... io non ho mai visto nessuna prostituta lamentarsi su un forum, delle pugnette che si fanno i giovincelli... anzi sono proprio i piu accaniti sostenitori del "fai da te" ad essere i maggiori consumatori (in tutti i sensi) del sesso a pagamento... e la stessa cosa succede con l'acquariofilia.... sempre di godimento si tratta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |