![]() |
ma cosi con questo ho gia un cannone fatto!!!!
http://www.ebay.it/itm/100W-White-Le...item2ebb6d2ace devo solo(volendo)cambiare il led e metterne uno da 20000k |
Lolo. io ho una 120 cm *50*60 ma con soli LPS, secondo me con 2 Cannoli dovrei riuscire a coprire tutto, anzi, ho paura che siano troppo potenti............ cosa ne pensi?? Giusto per sapere che lista della spesa fare........
|
Quote:
pero se aspettate che faccio le misurazioni abbiamo dati in mano lo strumento e' arrivato questa settimana mi organizzo per finirlo e la prossima misurazioni Quote:
cmq si spende ancora meno Quote:
Quote:
|
Ivano secondo me si......ma sto zitto x non imporre la mia idea....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
ciccio e' giusto che ognu8no dica la propria idea
poi e' giusto parlarne e confrontarsi |
Lorenzo, gli alimentatori sono esterni??Potrei metterli nel mobile? Anche perchè tutto integrato credo che scaldi parecchio visto che il calore va verso l'alto.......
|
alvaro dalle foto si vede chiaramente che i 2 cannoni fanno più luce delle 2 hqi da 250 senza t5 che poi non si amalgamano bene con il terzo cannone questo è un altro discorso, almeno questo vedo io#36##36##36#
|
Quote:
si ivano gl'alimentatori vanno esterni secondo te e' logico montare un alimentatore in testa ad un dissipatore che raggiunge i 100 gradi se non piu' la exotic li monta esterni per questo motivo perche hanno avuto problemi di calo di potrenza per il fatto che l'alimentatore si surriscaldava e la luce tendeva a diventare un po' piu' giallina se ci pensi e' vero il caldo sale ed in cima al dissipatore ci sara' una temperatura pazzesca e se guardi i link postati ce proprio l'alimentatore come pezzo di ricambio esterno ------------------------------------------------------------------------ quando faro' le misurazioni voglio fare anche quella prova del surriscaldamento e del calo di prestazioni |
Dei 50watt qualche info in +?
Lollo.....il tuo cannone che fascia copre +o-? si lo sò che hai una vasca strana e fixa....ma il mio omino del cervello sta valutando 1000 cose e tra poco fà BOOOOOOMMMMMMM |
non piu' di 60 x 60
sto vedendo di far mettere le foto del 50 che ho fatto mesi fa per prova |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |