AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   30 litri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349417)

camiletti 03-02-2012 13:10

Nessuno è d' accordo con lui, neanch' io, e nessuno lo vuole difendere...cerchiamo solo di...boh, che ne so, capire perchè ha fatto così...
------------------------------------------------------------------------
Tu sei stato truffato da lui, vero?

Emanuele Mai 03-02-2012 13:13

Quote:

Originariamente inviata da camiletti (Messaggio 1061432052)
Nessuno è d' accordo con lui, neanch' io, e nessuno lo vuole difendere...cerchiamo solo di...boh, che ne so, capire perchè ha fatto così...
------------------------------------------------------------------------
Tu sei stato truffato da lui, vero?

no sennò da mo che era scattata la querela ;-)
però mi identifico con quelli che sono stati truffati e rispondo anche un po' per loro oltre che per principio..... io sono uno così sto zito zitto e cerco sempre di far far pace alla gente... ma quando è troppo è troppo questa questione va risolta e non son contento finchè non scatta il ban..... >:-(

Babu 03-02-2012 13:13

se ha fatto quello che ha fatto non lo andrà a dire di sicuro anche perché di solito non hanno una ragione lo fanno per farlo non come un omicidio (il più delle volte premeditato)

Emanuele Mai 03-02-2012 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Babu (Messaggio 1061432063)
se ha fatto quello che ha fatto non lo andrà a dire di sicuro anche perché di solito non hanno una ragione lo fanno per farlo non come un omicidio (il più delle volte premeditato)

non lo dice perchè sennò altro che Ban... scatta la querela #70

erisen 03-02-2012 13:17

[QUOTE=Babu;1061431921]
Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061431909)
Il vero nome di Erisen è scritto in molti post, sul suo profilo di facebook che lui stesso ha linkato e anche sul suo msn.

approfondiamo dai, dimostrami che hai ragione:

- su msn compaio come Nico M. (ed è sulla mia firma)
- non ho MAI postato link di fb, perchè per me è un optional... al massimo ho chiesto ad altri il loro fb
- ho fb tutto privatizzato e salvo per gli amici, nessuno può avere mie informazioni personali (invito gli utenti che non hanno il mio fb, a trovarmi dal forum, per provare...)
- linkami almeno qualche post in cui dici esserci il mio vero nome... hai detto che ne sono molti no :)?

rispondi a questi punti.... e ti chiederò scusa.

p.S.: azz mi fa onore che segui tutti i miei post o queli in cui sono intervenuto... ho un gufo-fan personale..... :-) ti va di essere il mio gran visir, tipo Jafar :-))?

recchialeo sto aspettando una risposta....
dove hai trovato il mio nome e cognome su questo forum?
dove sono i molti post dove compare il mio link di facebook?
me ne bastano anche un paio :-)) ma insisto ad aspettare una tua risposta in merito

grazie

Riccio79 03-02-2012 13:24

Lo chiudiamo sto topic?? Dai tanto è stato bannato.... Fate i bravi

erisen 03-02-2012 13:26

come è stato bannato #24 quando?

Riccio79 03-02-2012 13:37

Quando non lo so, ma se fai scorrere le pagine e guardi nel profilo a lato sx vedi la scritta "bannato"....
Quindi direi che sto topic va chiuso....

Emanuele Mai 03-02-2012 13:40

c'è scritto ospite... credo voglia dire bannato per sempre (nel senso sarà per sempre un ospite)
bene :-))
per me si può chiudere ;-)

alegiu 03-02-2012 13:40

Non ho volutamente commentato fino ad ora, perché come scritto nell'altro topic la miglior arma e' l'indifferenza.

Non ne vale la pena, credetemi.

Pero' ora un commento lo posso fare: bye bye

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21.