![]() |
Nessuno è d' accordo con lui, neanch' io, e nessuno lo vuole difendere...cerchiamo solo di...boh, che ne so, capire perchè ha fatto così...
------------------------------------------------------------------------ Tu sei stato truffato da lui, vero? |
Quote:
però mi identifico con quelli che sono stati truffati e rispondo anche un po' per loro oltre che per principio..... io sono uno così sto zito zitto e cerco sempre di far far pace alla gente... ma quando è troppo è troppo questa questione va risolta e non son contento finchè non scatta il ban..... >:-( |
se ha fatto quello che ha fatto non lo andrà a dire di sicuro anche perché di solito non hanno una ragione lo fanno per farlo non come un omicidio (il più delle volte premeditato)
|
Quote:
|
[QUOTE=Babu;1061431921]
Quote:
recchialeo sto aspettando una risposta.... dove hai trovato il mio nome e cognome su questo forum? dove sono i molti post dove compare il mio link di facebook? me ne bastano anche un paio :-)) ma insisto ad aspettare una tua risposta in merito grazie |
Lo chiudiamo sto topic?? Dai tanto è stato bannato.... Fate i bravi
|
come è stato bannato #24 quando?
|
Quando non lo so, ma se fai scorrere le pagine e guardi nel profilo a lato sx vedi la scritta "bannato"....
Quindi direi che sto topic va chiuso.... |
c'è scritto ospite... credo voglia dire bannato per sempre (nel senso sarà per sempre un ospite)
bene :-)) per me si può chiudere ;-) |
Non ho volutamente commentato fino ad ora, perché come scritto nell'altro topic la miglior arma e' l'indifferenza.
Non ne vale la pena, credetemi. Pero' ora un commento lo posso fare: bye bye Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |