AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   arriva il libro (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=347908)

garth11 26-02-2012 13:59

Quote:

Originariamente inviata da leletosi (Messaggio 1061492654)
no no, preziosissimo. grazie della spiegazione.

frustrazione pesante però non poterlo vedere.

non so che dire, la casa editrice è proprio famosa per la qualità di stampa che esige per i suoi libri.....e ribadisco che venerdì pomeriggio mi hanno assicurato che rispetto alla pre-stampa le foto hanno guadagnato tantissimo, arrivando ai loro standard tipici.

bah.....a questo punto attendo e sto zitto. parlerò solo dopo averlo ricevuto

Unica cosa la carta e' un po' leggera ma e' un trend inevitabile e in futuro dovremo scordarci i libri con carta super spessa secondo me. Il fatto che le foto non siano stampate su carta lucida e' una scelta.. Anche io l'avrei preferita lucida forse ma la resa e' comunque buona

Sent from my iPhone using Tapatalk

Marco Andena 27-02-2012 22:53

Questa mattina è arrivato anche a me....stasera lo inizio a divorare......

alegiu 27-02-2012 22:56

A me hanno lasciato l'avviso in buchetta, lo devo andare a ritirare in posta nei prossimi giorni, non vedo l'ora

Sent from my iPhone using Tapatalk

mazmo 28-02-2012 00:03

A me è arrivato oggi ma sono ancora al lavoro, non vedo l'ora di tornare a casa per sfogliarlo subito!

Manuelao 28-02-2012 13:47

Appena arrivato..

papo89 28-02-2012 19:10

Che spettacolo di libro...

leletosi 28-02-2012 19:37

dimmi jacopo, argomenta

la carta?? come la vedi?? le foto??

io ancora non ce l'ho fra le mani.....mannaggia.....

pirataj 28-02-2012 21:30

ancora non mi arriva -28d#

mazmo 28-02-2012 23:23

Io ho dato una lettura alle prime 50 pagine e mi sembra scritto veramente bene, comprensibile anche da chi di acquarofilia ne sà poco o nulla.
In effetti i colori delle foto non sono proprio il massimo in confronto a quelle che si trovano negli altri libri sui nanoreef (credo di averli letti tutti), e non credo sia da attribuire alla qualità della carta ma proprio alla stampa, ma sono anche sicuro che questo libro sia molto più avanti degli altri proprio per la facilità di comprensione degli argomenti trattati.

papo89 28-02-2012 23:23

La qualità delle foto è buona, effettivamente la carta è leggerina però resta sempre una pubblicazione di qualità, poi il bello è che ci sono approfondimenti che negli altri libri non ci sono! Bravissimo Lele, hai fatto un ottimo lavoro!
PS: è vergognoso che tu non lo abbia ancora!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48.