![]() |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Questa mattina è arrivato anche a me....stasera lo inizio a divorare......
|
A me hanno lasciato l'avviso in buchetta, lo devo andare a ritirare in posta nei prossimi giorni, non vedo l'ora
Sent from my iPhone using Tapatalk |
A me è arrivato oggi ma sono ancora al lavoro, non vedo l'ora di tornare a casa per sfogliarlo subito!
|
Appena arrivato..
|
Che spettacolo di libro...
|
dimmi jacopo, argomenta
la carta?? come la vedi?? le foto?? io ancora non ce l'ho fra le mani.....mannaggia..... |
ancora non mi arriva -28d#
|
Io ho dato una lettura alle prime 50 pagine e mi sembra scritto veramente bene, comprensibile anche da chi di acquarofilia ne sà poco o nulla.
In effetti i colori delle foto non sono proprio il massimo in confronto a quelle che si trovano negli altri libri sui nanoreef (credo di averli letti tutti), e non credo sia da attribuire alla qualità della carta ma proprio alla stampa, ma sono anche sicuro che questo libro sia molto più avanti degli altri proprio per la facilità di comprensione degli argomenti trattati. |
La qualità delle foto è buona, effettivamente la carta è leggerina però resta sempre una pubblicazione di qualità, poi il bello è che ci sono approfondimenti che negli altri libri non ci sono! Bravissimo Lele, hai fatto un ottimo lavoro!
PS: è vergognoso che tu non lo abbia ancora! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |