![]() |
Comunque se anche il buon Schettino sia stato colpito da un ictus improvviso, vorrei capire come mai LUGIDAMENTE abbia mentito alla capitaneria di porto dichiarando che non avevano nessun problema se non un blackout ...
|
Quote:
poi un aereo è una cosa la nave un' altra, di fatto la tecnologia esiste ;il come e il quando applicarla sono discorsi a parte...io prima di partire con la Fortuna mi collegavo sul sito e vedevo dalle web cam dove erano....quindi..e di notte come navigano se non con gli strumenti..? |
Quel cretino di bruno vespa sta facendo una diretta su Rai 1,ha inquadrato la costa serena che sta facendo la stessa rotta della concordia e in questo momento e'dava ti all'isola del giglio.che brutta inquadratura ,il relitto della concordia con sullo sfondo la serena,cave gemella della concordia, tutta illuminata che fa la rotta giusta con tutti i turisti a bordo.......trovo questa diretta di cattivissimo gusto
Sent from my iPhone using Tapatalk |
quest'estate pienone all'isola del gliglio anche se ci sarà una spanna di nafta sulla spiaggia....
|
Quote:
CIAO #19 #19 #19 Ps. Ogni commento su Vespa e' superfluo, non capisco come faccia la gente ad ascoltarlo ancora. |
Quote:
|
io ci ho pure la vorato su quella nave anni fa quando era in costruzione .,... che disgrazia...
|
Bah, la sensazione che ho è che siamo tutti alla riceca del mostro e che lo abbiamo trovato. Colpevole solo lui (che addirittura era con la Moldava), mi sembra una cosa troppo semplicistica...
|
Sicuramente ci sono altre colpe di gente che doveva controllare ed ha tollerato certi comportamenti che a quanto pare erano usuali, vedasi inchino, ma certo le ******* che ha fatto quest'uomo (piu' mezzomarinaio direi) in una notte mi sa che non sono state fatte da nessun altro nell'arco di 100 anni.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |