![]() |
a quando la pubblicazione dell'articolo ? :)
|
la publicazione dell'articolo di Garth, sara per la prox uscita quindi a fine Febbraio....
che come detto va sul portale poi sarà trasferito in nanoportal.... |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Forse mi ero espresso male. Sent from my iPhone using Tapatalk |
haa ecco.....allora spiegatemi per bene perchè il Vs. Mod. (che sarei io)...è un po come dire???
TARDO di comprendonio:-D:-D:-D |
Giuansy era riferito al fatto che magari uno arriva e magari invece di presentarsi inizia a scrivere messaggi un po' arrogantelli e con toni che magari si possono evitare.
E' giusto criticare se non si e' d'accordo ma ci sono modi diversi per dite le cose. Sent from my iPhone using Tapatalk |
capitio ma non penso sia il caso....
nel senso che gli arogantelli si stoppano subito...pi se sono appena iscritti e si hanno questo modo di confrontarsi ti mettono subito il dubbio che non siano nuovi iscritti...ma come dire reiscritti dopo un Ban (non so se mi spiego) al contrario i nuovi iscritti, hanno ben altro comportamento al max sbagliano sez. o non si presentano ma si tollera no?? |
Quote:
In effetti era riferito proprio a quello nuovo o ex ban, scusa l'OT Sent from my iPhone using Tapatalk |
...ragazzi qualcuno si metta in lista per un articolo sulle Tridacne....io sono ignorante come una capra...non ho mai capito come si distinguono crocea, maxima, derasa etc.etc......secondo me serve.......lo stesso discorso vale per le caulastree.....ma per quello mi propongo già io..con calma...
|
Quote:
Le caulastree: prima o poi ti chiedrò un parere... Da 3 calici che avevo ora ne avrò una trentina ma sono tutti più piccoli dei calici originari e spolipano meno.. Però si moltiplicano a vista d'occhio... Vengono da un vascone da 1400 litri ma non credo sia quello che fa la differenza... boh... comunque è off topic (questo mio intervento) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |