![]() |
Quote:
|
Non so.. Bisogna capire come non avvelenare la vasca tutta
Sent from my iPhone using Tapatalk |
*****, speriamo che stanotte l'abbia preso -28d#
#e39 |
negativo... ho lasciato di nuovo la trappola all'una e sono andato a dormire, la mattina il gambero era sparito e la trappola era piena di muco... proverò a stringere l'ingresso con un gommino, ci vorrebbe qualcosa che impedisse poi l'uscita...
|
E' che tutto non entra,
Io avevo notato che anche quelli piccoli non entravano in toto nelle nassa ( cosa che invece facevano i vermocani) ma solo per un pezzetto e per quasi la meta se ne stavano fuori. Bastardi sti vermi.! |
Quote:
tra l'altro indagando con la torcia ne ho visto anche un altro... #28c |
Buran, l'unica cosa che mi viene in mente e' in questo link su reefbuilder. Nuova soluzione della KZ contro i vermi piatti. http://reefbuilders.com/page/4/. Ma, non so.
|
avevo già provata a cercare dettagli su questo prodotto nuovo ma mi pare di capire che agisca in realtà prima sulle acro ... dubito che funzioni se lo spalmo sul gambero ... poi non è un verme piatto ...
mi chiedevo se ci fosse qualche prodotto che possa funzionare come "colla", tipo quelle da topi ... si potrebbe mettere nella parte finale della trappola... |
Chissa se stanotte ce lha fatta. #e39
Buran, ho visto la tua vasca, che bella ! |
Quote:
stanotte non ho provato, voglio modificare l'ingresso, sto pensando di incollare un pezzo che sta su una bottiglietta di plastica che usavo per il phyto, è una membrana morbida che ha 4 piccoli spacchetti. In posizione di riposo non fa uscire nulla, solo sotto pressione si apre ... una semplice valvola di non ritorno ...devo capire se ci può entrare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |