![]() |
Acquaristica ha fatto uscire il T5 daylight da 6500°k, qualcuno l'ha provato?
|
Quote:
|
6500k preso (philips 86 39w)
meno di 6 euro, vale la pena provare! questa sera lo monto |
Quote:
dovresti aumentare tutti i toni del rosso e del giallo #70 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
su una base tendenzialmente blu rende non poco ho visto le foto su reefcentral |
Quote:
O meglio e' giallo se paragonato aglispecial ..esteticamente e' tipo un 10000k Serve su plafo con tanti tubi per dare una spinta in mezzo e la sua luce gialla non si nota in vasca.. Oppure lo si usa in plafo con pochi tubi ma con prevalenza di blu tipo 4 blu 1 rosa 1ge.. Io non sono riuscito ad averlo perche' mi chiedevano di comprare il cartone da 100 pz.. Ma ne parlano bene in usa. #70 |
montato!
nella plafo i T5 sono a gruppi di 3 intervallati da barre led in pratica questa: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=223597 a dx, partendo dall'esterno ci sono: 1 coral 1 blu plus 1 spezial a sx sempre dall'esterno 1 coral 1 6500k 1 attinic devo dire che il giallo non si vede affatto a sx la luce è più bianca appena ho la possibilità metterò 2 foto ------------------------------------------------------------------------ date un'occhiata infondo a questa pagina http://web1.reefcentral.com/forums/s....php?t=2097629 |
Io su una configurazione da 8 se trovo le 6500 allora dovrei fare 4blu,1 spezial,1 coral plus,1 purple e 1 6500k?? O fareste 3 blu e 2 spezial?
Dove li hai trovati in vendita?? Questa cosa delle 6500k mi incuriosisce tanto... ma se i blu spezial hanno tipo 330 par se non ricordo male, quanti par in più hanno questi? |
EA la tua plafo mi piace da morire
|
Quote:
|
Il problema di mettere un 6500k e che se direttamente sotto cè un Corallo Blu o Azzurro all'occhio sembra Marrone.......;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |