![]() |
bella #25
ma quando cresceranno i coralli lo sarà di più #70 |
Bella bella la rocciata! Mi piace!
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk |
Ma quantè bella sta rocciata coplimentoni mi piace moltissimo#25
|
Bellissima
Foto spettacolari |
Complimenti, davvero una gran bella vasca...!!!#25#25
|
sti caxxi....tutto bello dagli tempo è diventerà una bomba, hai anche dei bei colorini#70
|
Quote:
Quote:
Quote:
@Orysoul: Entro 10- 15 giorni mi arriveranno gli integratori singoli di una decina di oligoelementi e mi scriverò le dosi e le risposte in colore dei coralli! Così poi vedrò se nel mio caso gli oligo integrati hanno una funzione importante nella pigmentazione. Sono molto curioso di provare! anche perchè gli integratori sono fatti su misura per la mia vasca e non sono commerciali ;-) ------------------------------------------------------------------------ Mi date una mano ad identificare questi due coralli? Sono selvatici ma non ho idea di cosa siano.... Il primo hai dei polipi molto piccoli blu elettrico. http://postimage.org/image/swh128gxt/full/ http://postimage.org/image/iamlcmh1d/full/ A me in negozio erano piaciute un sacco e son curioso di vedere come cresceranno :-)) |
stupenda......bravissimo
|
bellissima vasca, devo dire tra le mie preferite... tanti complimenti
|
Quote:
Quote:
Comunque grazie ancora a tutti e spero che mi seguirete durante questi mesi che senza i vostri consigli e opinioni non è la stessa cosa :-) . Aggiornamento vasca: Dal giorno in cui ho acceso il reattore,la proliferazione di ciano è definitivamente iniziata. Li aspettavo da un po' ma tra il caldo, i fosfati della corallina e un po' di sporco sulla rocciata, stanno iniziando la loro proliferazione. Per ora non sono molto invadenti e li tengo sott occhio. Cercherò di mantenere triade e redfield il più stabili e bilanciati possibile e spero che se ne vadano :-) . anche perchè alla fin fine posso far parte anche della maturazione comunque solo il tempo me lo saprà dire. Ad ora è il secondo mese in cui uso il doppio della dose di zeolite e il sistema sembra gradire,riducendo patine batteriche sui vetri e facendo piano piano schiarire le rocce dalle alghette brune e cianobatteri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |