![]() |
Quote:
L'azione diretta in un garden/negozio č, oltre che illegale, inutile. Io credo che il 90% di chi apre un negozio di animali sia almeno all'inizio un appassionato, il problema č che poi con l'andar del tempo ti scontri con una realtā di ignoranza, ottusitā, menefreghismo tale che inizi a sbattertene anche tu. Se non si sta attenti alla deriva "attivista" si finisce come gli idioti di alcuni siti (mi viene in mente 100% animalisti) in cui si leggono topic deliranti. Ricordo bene un topic in cui si festeggiava ridendo per la morte di un cacciatore... un padre di famiglia che lasciava moglie e due figli piccoli a casa per essere scivolato ed annegato in un fossato. Un altro in cui si derideva la morte di un pescatore che era rimasto fulminato dalla sua canna in carbonio... 100%cogli@ni altro che 100%animalisti! -04 Ricordiamoci sempre che, anche se non lo vogliamo ammettere fino in fondo, per ogni pesce che abbiamo in acquario altri 10 ne sono morti fra cattura, trasporto, inscatolamento, vendita. Oppure che mangimi che somministriamo sono fatti con... farina di pesce! Quindi, se proprio vogliamo fare i "duri e puri", anche noi siamo parte del problema... e non una parte irrilevante. Consci di questo, cerchiamo di dare ai nostri ospiti tutte le cure possibili e un ambiente sano e consono... per il resto, chi č senza peccato scagli la prima pietra, diceva un tale piuttosto in gamba tanto tempo fa ;-) chiudo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |