![]() |
cmq ho sempre pensato al fatto che i banner sul forum fossero inseriti tramite precedente "contratto", e naturalmente previo pagamento, insomma, essendo AP una srl, non pensavo funzionasse a "buffo", come la bottega sotto casa..:43:
|
Quote:
|
Io appoggio l'idea di fare 2 liste: quelli di coloro che non hanno pagato e quella dei negozi che hanno pagato e quindi affidabili.
Avremo così 2 vantaggi: Danneggiare chi non paga e premiare coloro che si comportano bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Azzzzz ragazzi, comincia a diventare interessante la discussione#19
Sdrammatizziamo un po'!!!!;-) |
Purtroppo, il non riuscire a rientrare, è una situazione diffusa tra molte aziende di questi tempi ed è data dalla pessima abitudine, tutta italiana, di fare i pagamenti successivi al ricevimento della merce/servizio, i classici 30/60/90gg che oramai sono diventati 120/150gg e anche 180gg
Però io in rete ho sempre saputo che prima si paga la pubblicità e poi si hanno i banner pubblicati! Se no integrate un sistema automatico e andante di pay per click o pay per impression. Non voglio dire che ve la siete cercata, ma siete in uno dei pochi settori dove è consuetudine avere i soldi prima, che senso aveva rischiare? In ogni caso valutate bene, anche con il vostro legale, le azioni che vorrete intraprendere. |
Quote:
giusto,anche perchè come ha detto clademo prima di natale molti di noi acquisteranoo cose,io ad esempio il filtro e mi dispicerebeb sponsorizzare un sito disonesto...:-) |
Favorevole
|
Non vedo l'ora che esca la blacklist!-b09-b09-b09-b09-b09
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |