![]() |
Quote:
Ottimo prendi come esempio il nano di erisen (ma non per i pesci), non il mio, il suo è di un altro pianeta. |
sono onorato che ti affidi a me, ma ci sono molti altri utenti più esperti...( non per modestia ovvio, prendi esempio pirataj...)
Comunque , fai bene a prendere esempio dal nano di erisenm, ma non devi essere precoce ad inserire coralli, e prima di arrivare a quei livelli di popolazione e stabilità passeranno anni... (alegiu, il tuo nano è molto bello, per neofiti è decisamente più esemplare, pensiamo per esempio ai pesci...) Ah, dcampeglia, non prendere esempio dal mio...non ne ho idea perchè , ma non riesco a vedere niente, mi muiono tutti i coralli , le rocce sono morte e sono pieno di ciano e alghe:2: |
@alegiu: allora sarai il primo a battezzare la mia nuova vasca con un regalino? ehehehe :8::8::8:
------------------------------------------------------------------------ @alegiu: beh io prendo ad esempio entrambe le vostre vasche...e cmq pesci credo di mantenere solo a nemo, qualche thor come hai giustamente detto e tanti tanti zoanthus che mi piacciono moltissimo, insieme a palythoa, xenia e altri molli di facile allevamento...aspetto il contributo naturalmente spesato ehehehhe @camiletti: la tua vasca dove la posso vedere? :) beh mi sei utile per il morale alto, continua così... |
se avessi talee da regalare, volentieri, quando ne ho di solito metto il post sul mercatino.
Per ora quelle che avevo le ho regalate a dirci, una persona davvero gentile. |
@alegiu: beh io mica vado di fretta eheheheh quando avrai uno zoanthus in più me lo segnali :8: cmq sia io sono di Cava de' Tirreni (SA, la Bologna del sud...ci uniscono i porticati del centro cittadino...
|
ammetto la mia ignoranza, non sapevo ci fossero i portici, ho visto qualche foto ora che me lo hai detto, non sono mai stato in campania.
|
vuol dire che se vieni sarai mio ospite :3: la campania è bellissima e poi sto a 3 km dalla costiera amalfitana...il mare è la mia passione, da pescatore sportivo sono passato ad acquariofilo ehehehhe
|
Sì, tutto il sud deve essere meraviglioso! i questo è il post http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=327498
se avrai la pazienza di leggerlo tutto saprai che anch' io ho avuto una bella lavata di testa...ma ho fatto quello che mi hanno detto ( e vogliop specificare che adesso lo hai fatto anche tu...COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:4: ) Auguri per la nuova vasca...:4: ------------------------------------------------------------------------ |
Io lascerei perdere il filtro esterno e prenderei un nano skimmer della haquoss io l ho montato su un 40 litri con pesci e ho i nutrienti a 2 con test salifert
La luce e poca monta 2 lampade da 20 watt mentre la nano koralia e ok |
oppure al posto delle venti watt, Tante pl........( ma tante eh? )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |