![]() |
avrei bisogno di acquistare una coppia di pescetti tipo decora o magnifica (non ricordo mai quale dei due mi piace... #13) o comunque un'altra coppia colorata e simpatica da aggiungere ai miei pagliacci...
a parte il consiglio dei pesci, ditemi dove andare (il più vicino possibile al ristorante). se non volete qua, anche in mp. lissone bisogna informarsi se è aperto al pubblico al sabato? |
lissone ( barriera corallina ) è sempre aperto al pubblico, non fa differenze come reefinternational.
|
a ok! e reff international al sabato? :-))
|
Quote:
|
ritiro su giusto per non rischiar di farmi 900 km(tra andata e ritorno) ad minchiam!!!!!!!!!
Tutto confermato vero??? |
Gianlu, io e Gerry veniamo, al massimo mangiamo solo noi :12:
Simone, se vieni ricordati di portarmi la pompa............. |
Io e Ede ci siamo!
Ma non c'è un menù fisso, giusto? Ognuno va lì e prende ciò che gli aggrada... corretto? |
Ricca, degustazioni di carni .............. :-))
|
noi ci siamo.
|
Perfetto....mi sa' che invertiro' il giro io...
Pranzo e poi nel pomeriggio da Andrea.... La mattina cio' da fa' e non so' se riesco....dovrei far in fretta e furia e voglio andar con calma da Andrea... Quindi ritrovo in ristorante!!!! Ivano.....spero abbiano fatto scorte abbondanti...o letto dei nomi molto preoccupanti nella tavolata... Anche se Matteo non mangia piu' come una volta.....HAHAHHAHHAHA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |