![]() |
Quote:
Per lo smalto prova ad usare quello con i brillantini che fa più effetto quando metti le mani in vasca uauauaua Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
dagli piselli biologici e fanne bollire qualcuno, io preferisco darglielo senza buccia perchè altrimenti poi la butta. |
tranquillo, alla prossima muta le avrà tutte quante ;-)
eppoi è molto frequente che abbiano qualche arto in meno... l'importante è che ci siano tutte le chele, indispensabili per nutrirsi! assicurati che abbia molto cibo e che i carbonati siano a regime, specialmente il magnesio (i crostacei usano più il magnesio del calcio, per la ocstruzione dell'esoscheletro) comunque per quella che è la mia esperienza, i mitrax non mutano molto spesso come i gamberi |
Quindi anche la tua ragazza e' appassionata?
Anche la mia, anzi a volte mica posso inserire un corallo dove voglio io perché lo vuole mettere da un'altra parte. Scusa l'OT Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
diciamo che la sto coinvolgendo , ha scelto i colori degli zoa e delle ricordee. e il mitrax che è suo #22 poi l'acquario in generale è difficile che non piaccia credo. |
una buona notizia,
stanno cominciando a nascere le coralline rosa , l'ho notato su una roccia che era bianca, poi marrone ( diatomee credo ) ora ci sono delle zone rosa ... |
|
sembra di si
|
si, uno di quelli brutti infestanti..... trattalo alla stregua delle aiptasie ;-)
|
Quote:
la mia prima siringata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |