![]() |
ragazzi accettate extracomunitari per il prepranzo?? ci sono nomi a cui devo dare una faccia.. son stufo di non dormirci la notte #22#22
|
Quote:
|
Extracomunitari in padania??? č un bel problema.........a meno che non sei una buona forchetta....altrimenti stattene a casa che non ci servi #rotfl#
|
buona sera atutti non vedo l'ora che sia domani per potervi vedere e chiaccherare con voi sui nostri acquari cosi potrņ avere consigli, quindi domani ore 11.00 in via dei mercanti a gallarate giusto?
io non ho il n di nessuno speriamo di non perdermi |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ragazzi dove siete finiti? Io e Enzo siam sotto al portone.
|
E quindi com'č andata? due foto? dai dai.....;-)
|
penso di aver visto una delle migliori vasche in Italia per bellezza dei coralli e sanezza dei pesci, sembrava di essere veramente sulla barriera..
poi Pietro č stato veramente disponibilissimo... |
eccomi......2 minuti e vi metto le foto.
devo prima riuscire a digerire lo stinco che mi ha fatto mangiare il Mauri. Contento di aver conosciuto parecchi ragazzi di Reef Italia che non avevo mai visto pur abitando nella stessa regione....anzi a un passo. Ormai con Jangi ci stiamo vedendo fin troppo.......secondo me si č innamorato #06#06 la vasca penso ci siano poche parole da dire....lascio alle foto. Passati finalmente a trovare Debora di tzunami, animali decisamente interessanti e 2 cani Spettacolari. e adesso le foto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |