![]() |
sinceramente il vecchio modello non lo visto io ho il reverso con scarico centrale dove esce direttamente dal centro l"ati non sò mi piacerebbe saperlo perchè dalla foto non si capisce
|
confermo il problema bolle con la vecchia pompa e girante ..... come al solito io mi tiro addosso tutte le sfighe ... :-D .... ma dopo il prob si è risolto ;-)
|
Quote:
come no Paolo..si vede bene....nella seconda foto il diffusore dell'aria è a forma di ciambella...con il buco al centro dove è lo scarico ed in più anche intorno alla ciambella....!! nella prima foto il diffusore è rotondo e l'acqua esce solo intorno ad esso.... ------------------------------------------------------------------------ Grostik...la prossima volta pigliati uno Wave....:-D:-D:-D |
Poffo, secondo te messa sul mio medium la pompa ATI che effetto fa??
|
Matteo come medium intendi questo giusto?
http://www.faunaesotica.it/images/mediumsize%20atb.jpg secondo me?? sarebbe perfetta.....anche xkè il medium come base credo sia da 250 vero? avendo un altezza poco meno di 60cm...ti ripeto che la vedo perfetta....!! a me dovrebbe tra circa una ventina di giorni arrivarne una di pompa Ati...se vuoi te la mando...la provi e vedi.... ;-) |
Però.....io la comprerei per poter diminuire la potenza........secondo me è assolutamente e decisamente esagerato per la mia vasca....quindi........secondo te potrebbe essere utile al mio scopo?
|
puo' essere utile si perche gli fai trattare meno acqua
|
esatto è quello che ho pensato anche io
|
Secondo me visto che Andre si è proposto di farti fare un prova ne puo valere la pena...
Se ritieni che il medium sia troppo per la tua vasca, con la pompa regolabile te la puoi gestire... Bisogna provare però....io non la comprerei a scatola chiusa...ma visto che c'è l'oppurtunità...;-) ------------------------------------------------------------------------ aggiungo...che sarebbe interessante anche questa prova |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |