![]() |
azz che vascone........ma nnhai paura che col tempo i profilati di acciaio arruginiscano?o forse è inox?#24
|
Quote:
|
Intanto complimenti per il progetto che e' qualcosa di immenso .... avendo sempre avuto vasche dolce sono rimasto impressionato dalla cifra dello skimmer , cioe' 1500 euro :#O ho letto bene ??
Non che il resto sia in economia ma non pensavo potesse arrivare a tanto uno skimmer .... Non vedo l'ora di vederla finita !! |
scusa achilles ma io sono curioso
se la vasca è sistemata quasi al centro della stanza che motivo c'era di fare un lato di sbieco? |
occhio che anche l'acciaio chirurgico fa ruggine...
tutti gli acciai, se esposti all'acqua salata, arrugginiscono... altrimenti sulle barche non ci sarebbe necessità di passare il tempo a lavare tutto con acqua dolce... |
i migliori acciai non arrugginiscono possono fare uno strato che basta che ci passi con una pezza e si leva subito
|
spero tu abbia ragione...
|
Quote:
ma omai l'acquario era stato fatto ------------------------------------------------------------------------ Quote:
luca prendi per esempio i piercing in ossidabile non arruginiscono mai se non erro dipende da la percentuale di nichel e bromo ( mi pare ) domani chiamo e ti faccio e mi informo sulle percentuali |
si ma i piercing non sono immersi in acqua salata al 35 per mille... i "nostri" liquidi sono al 9 per mille.
io ho una tenaglia della boston aquafarm in acciaio chirurgico, ma va scaiacquata in acqua dolce dopo averla usata, altrimenti ti assicuro che arrugginisce eccome... e poi non hai fatto saldature? |
si ma i bordi non sono immerersi e resistono tranquillamente alle esalazione della salsedine
per me non avrai problemi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |