![]() |
decisamente si....
|
la ho torvata nelle mie cose e pensavo di poterla utilizzare lol
|
Io nel mio per un bel periodo ho usato una k3 da 3200 l/h. Considera però che la mia vasca è quasi 90 litri
|
a me la vasca è 45 litri....
|
no non la mettere che rischi uno tsunami.....mettila in venfdita sul mercatino e con il ricavato ne compri una adatta al tuo litraggio
|
ragazzi ho notato che in alcuni punti la sinularia non riceve molta luce se non proprio ombra e lì ci sono dele macchie bianche che risaltano sul rosa della sinu, la causa è questa mancanza di luce?
comunque si apre bene....guardando bene anche dove c'è luce ci sono queste zone bianche...devo preoccuparmi? |
sinceramente non ne ho idea, ma io non me nepreoccuperei, se si apre per bene e tutto... salvo che non noti segni vistosi di morsi, parti chiuse o scure... credo sia tutto ok.
ti ricordo sempre che sche gli animali appena inseriti necessitano di tempo per adattarsi ;-) |
grz sempre puntuale e presente...dmn quando le luci saranno accese farò foto e guarderò meglio.
|
se noti morsi, più che altro gli appostamenti devi farli di notte, per vedere se ci sono lumachine o nudibranchi molto piccoli... ma sinceramente non credo proprio sia questo il caso
|
la fauna visibile è un paguro zampe, blu, una turbo, una piccola turbo senza guscio, notata l'altro giorno sul vetro, e basta.......poi volevo inserire un sarco verso gli inizi di novembre....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |