![]() |
Quote:
Cos'è ? |
|
Ah, scusa!
Propio ora ne stavo discutendo con giovanni martinelli sull'altro topic. Non l'ho provato ancora, ma credo sia prefetto x noi. Forse però è tutto in inglese e non si può modificare il menù. Appena ho 2 minuti approfondisco un po |
quindi quello puo andar bene?
|
Quote:
basta sostituire il testo originale con l'italiano tra le virgolette nel dei comandi lcd.print; ad esempio... lcd.print("All Channels ON "); diventa lcd.print(" Tutti Accesi "); l'importante è che caratteri e spazi diano 16(la risoluzione del display). inoltre bisogna specificare se l'uscita pwm sia 0-5volt (per i driver) oppure 0-10 volt per alimentatori dimmerabili. Ciao Renato |
Quote:
Grazie 1000 ! |
[QUOTE=tonyraf;1061175570]
Quote:
Tacci tuoi !!! Certo che puoi usarlo! Quanti led dipende da ciò che compri. Con questo: http://www.futureelectronics.com/en/...LN-60#48D.aspx Puoi metterci da 12 a 14 led da 3w. Su Satisled arrivi a driver fino a 18 led.. |
buon giorno a tutti non ho il reef angel ripeto sto valutando se comeprarlo o no, quindi con quel allimentatore che mi ha detto tony che è dimmerabile alimento led da 3 w e uno per 10 w qualcuno ha qualche idea?
|
ho riletto tutto il mio post e ho deciso che metterò led da 3 w
1 led blu ogni 4 bianchi quindi in proporzione farò 32 bianchi e 8 blu e 2 uv i bianchi tutti da 10.000 k e anche i blu gli uv quale mi consigliate di grado kelvin? |
Marco x i blu e gli uv non si parla di gradi K, ma "nm".
450nm royalblu, 480nm blu e 405/420nm uv |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |