![]() |
Vedo che ti piace andare sul semplice, io sarei più sul automatico, punti di vista.
Comunque hai ragione, sta venedo una cosa abbastanza empirica, per la mancaza di riferimeti, e i problemi pratici bisogna affrontarli passo a passo che si incontrano. Complimenti per il lavoro. |
Quote:
|
Per i tubi prova a dare un occhiata come dimensionano nel marino i tubi per le sump e le risalite.
|
Ottimo lavoro direi. Io personalmente avrei solo 2 appunti da farti. Visto che sei patito di laghi africani invece di 3 vasche da 150 io avrei pensato ad 1 da 150 e un'altra da almeno 250. Mi sembra che lo spazio c'era. Per il carico invece se non ho capito male hai portato l'acqua corrente o sbaglio? Se é così puoi attaccarti direttamente a quella senza bisogno di serbatoi
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.983591,7.716541 |
Luca, tranquillo che il vascone arriva, a primavera arriva :1:
Il carico ce l'ho ma senza miscelatore, quindi acqua fredda (in inverno molto fredda). Per cui il serbatoio serve a portare ad una temperatura decente l'acqua prima di immetterla in vasca |
|
:4:
E il vascone sarà un vascone con i controca**i. Però, come dice il buon Trap, non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. |
Quote:
|
Quote:
|
che vascone arriva???? :-) sono curioso :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |