![]() |
o mamma... ok quindo... siringazza.... acetazzo... quanto? 3 ml? dove la infilzo... nel centro? poi? si dissolve da sola? come lo scaldo l'aceto?
|
Mirko tranquillo e' la maniera piu' rapida ed efficace,
non te la staremmo qui a menare in 2 cosi':-D:-D:-D:-D:-D:11: Movite se no vengo io e ti siringo tutto -e62:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Alura, si al centro del"fiore", io lo scaldo nel microonde, vedi te'... Si rimpicciolisce da subito e -c31 sparisce |
quoto :-))
|
ok domani provo..... speriamo bene!!!! grazie ragazzi!!!! :-)
|
Quote:
|
si si... mi cimento in dottor hause... ignezione delicata ma efficace... gli sparo sono qualche goccia giusto? non ne serve tantissimo vero?
|
senti, io facevo diverse siringate di aceto nel mio vecchio 12 litri... se non č successo nulla nel mio figuriamoci per il tuo enorme ;-)
vai tranquillo, svutale energicamente mezza siringa cosė č sicuro che la bruci |
si si faro' cosi'... anche perche ho perlustrato la rocciato, e ne ho trovate 3.... 2 uguali a quella e 1 piu' piccola!!!! domani le faccio fuori tutte!!! utilizzo l'aceto normale di casa vero? pero' non quello balsamico giusto? :4::4::4:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |