![]() |
Adesso sono con iphone le ho sul computer appena accendo carico;) cmq si io le penso prima di allestire e poi nn so penso sia nel dna;) bho...
|
Quote:
L'acquario è molto bello a livello estetico ma poco curato sul lato "tecnico". Mi ritengo ancora un neofita rispetto a molti di voi,solamente che certe cose inizio a non poterle sentire nemmeno io. Sono arrivato anche io alla conclusione che prima di fare un'acquario,come dice Berto,bisogna avere tutto in testa, e oltre il layout bisognerebbe avere le idee chiare anche con la fauna. Valori dell'acqua?#70 |
Quote:
|
Quote:
Inviato dallo spazio |
In effetti oltre alla foto, volevo chiederti, ma la popolazione aggiornata com'è?
Gli scalari ci sono ancora, in aggiunta alla popolazione scritta nei post precedenti? I betta li avevi spostati, giusto?! Magari ti conviene aggiornar la descrizione della popolazione... |
info
ciao......sono senza parole ......F A V O L O S O ................
ACQUARIO DEL MESE a mio modesto parere DELL ' A N N O ....... Ancora complimenti. Cordialità gio |
Veramente bello complimenti....#70
|
spettacolare...anche se un po'' di fritto misto nei pesci ;-) ma spettacolareeee...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |