![]() |
Quote:
un bacione |
Benny
Simone non disperare che ti consolo io... ti do gratis quel sassetto di cui parlavamo ;-) Gianluca te sei sei il solito paraculo :-D Andrea non ti credevo capace di cotanta prestanza fisica ... è proprio vero l'abito non fa il monaco:-D:-D Federico a te un ti dico nulla tanto te la sei già cantata ;-) Per quanto mi riguarda la mostra è stata un successo c'era una marea di gente e questo vorrà dire qualcosa, ovvio che il marino era un pò ridotto ma confido nelle prox volte e nella capacità degli organizzatori.... il problema è che ci vuole una passione smisurata perchè altrimenti a quest'ora avrei bell'è smesso da un pezzo :-)) |
Ammazza quanto avete scritto! #19
Purtroppo sono ancora senza linea (spero per l'ultima settimana) e per questo non sono potuto intervenire prima.....ma meglio tardi che mai! Che dire, grandissimo evento e grandissimo lavorone di Marco che ha saputo organizzare tutto in maniera eccezionale #25#25#25#25#25....fisiologico che ci siano state delle piccole cose che si potevano migliorare, ma come già detto da altri, era solo la prima edizione e visto come è andata (giuro che non mi aspettavo una cosa simile!), credo fortemente che la vedremo crescere di anno in anno! Ringrazio Marco per l'opportunità che mi ha offerto di partecipare ad un simile evento.....e ringrazio gli amici della "compagnia di lavoro" (Riccardo, Marco e Cristina) per avermi tollerato nonostante il diverso punto di vista sui gatti :-D:-D:-D Mi ha fatto un'enorme piacere conoscere quel ciucciaciclidi del Picci, Ivano, Wurdi e tutti gli altri.....senza dimenticare Pietro, Luigi, Deborah e tutti gli altri che finalmente ho potuto conoscere di persona! Insomma.....non vedo l'ora di partecipare alla seconda edizione di Acqua Beach! Daniele -28 |
Ciao a tutti, anche io ho partecipato all'evento.
Nel complesso non è stata male, anche se a mio parere le aziende del settore che non sono venute forse si aspettavano che fosse la sagra del paese (e forse anche qualcuna che c'era...). Fortunatamente c'è stato anche chi ha preso sul serio l'evento e non serve che dica i nomi, penso che tutti quanti abbiano visto. Questa occasione tra l'altro mi ha permesso di ritrovare alcuni "vecchi" amici che non vedevo da parecchio tempo, e questo non ha prezzo. Ero tutto contento per aver preso una bella coppietta di pagliaccetti di allevamento (grazie a Goccia Blu...) ma devo dare la brutta notizia, quando sono tornato dalla pausa pranzo di lunedì ho trovato uno dei due piccoli morti per terra! Non è la prima volta che mi capita ma ci resto sempre molto male... Per quanto riguarda le tartarughe ammetto che non me lo aspettavo ma mi hanno affascinato molto, fortunatamente al momento non ho spazio a casa per tenerle, altrimenti mi sa che facevo spesa. Un grazie a chi ha organizzato e a chi ha partecipato attivamente all'evento, dopo due giorni ero sfinito io, non immagino com'erano loro! P.S.: Per Benny, ti "conosco" da una vita ma non sono mai riuscito ad incontrarti di persona, anche stavolta sono riuscito a schivarti! Vabbè, sarà per la prossima. |
Daniele...beh..anche a me sarebbe piaciuto incontrarti..purtroppo senza cartellini identificativi è piuttosto difficile riconoscersi
un abbraccio |
ma c'erano i cartellini! bisognava segnarsi al tavolo dell'acquatrash..
|
Quote:
|
Quote:
-28d# |
A vedere le foto postate nell'altro topic mi dispiace un mucchio non essere stato dei vostri!!!! Certe facce le rivedevo con molto piacere!!
|
Infatti....mi chiedevo perche' non sei venuto.......ci sei mancato....piccipollistillipilli!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |