![]() |
Sto aspettando che youtube finisca di caricare il video bel
Server e poi lo metto per adesso potevo le foto |
http://www.youtube.com/watch?v=s42nO...el_video_title
Ecco qui di altri inserimenti non so che mettere appena trovo altre razze di anemoni le prendo pesci penso di metter anche i black appena le finanze lo permettono poi di altri invertebrati non so che mettere consigli?? Sent from my iPhone using Tapatalk |
bellissima marco!!!-11
|
grazie polinello..speriamo continui ad andare bene...
|
BellisssimA.. A quanto te l'ha fatta marcolino?
|
Segreto professionale caro
|
Spettacolare veramente!!!! Ma vanno d'accordo tutte quelle specie di pagliaccio li in una vasca cosi' piccola?
E cmq hai due vortech?? Come le hai impostate ? Dal video sbaglio o la superficie dell'acqua non si muove molto?!?! |
Le ho impostate in lagunal mode le vortech per problemi di rumore che i miei sono un Po delicati dorecchio non posso mettere l'effetto onda ma nOn importa movimento ce ne eccome... Si vanno d'accordo per ora solo che fino a martedì non posso alimentare direttamente le anemoni cavolo la pescheria e chiusa domani....
|
marco io la mia quadricolor la alimento con i gamberetti sgusciati surgelati del carrefour!! E gradisce molto!!
oggi mi sembra pure che siano aperti!! |
E ma oggi non ho possibilità fino a martedì mangeranno ciò che filtrano dall acqua mi sai dire il nome di quelle piccole anemoni che stanno in penombra?? Non ricordo il nome
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |