![]() |
Resto in trepidante attesa e mi berrò simbolicamente un bicchierino in vostro onore ... #36# anche se sicuramente non ti serve, un consiglio voglio dartelo lo stesso, rimanda la signora alla farm per altri due giorni che se è presente durante lo spostamento rischiate che vi ributti tutti di sotto vasca compresa :-D :-D :-D
|
Quote:
Fortunatamente per tutti noi la signora rimarrà al mare tutta la settimana-41 Carmelo l'appuntamento per la salita i mobile è vasca me lo doveva o confermare oggi, domani chiamo e ve lo dico, in ogni caso da dopo pranzo ogni orario è quello buono! |
chi scatta o riprende il tutto ???se volte io mi offro volontario o lui fai tu e guardi a noi che ci facciamo il sedere salendo la tua vasca dalle scale?
|
Quote:
Ci vulve scala elevatore con piattaforma-04 Per tutto il resto...c'è MasterCard -39 Cmq io faccio le foto:-)) |
bene bene pensavo di fare grandi sforzi invece no ihhihii
|
Quote:
fai venire tutti dopo pranzo :-D poi li cacci prima della cena#18 e il gioco è fatto! vasca salita e poca spesa:-))#19:-D:-D:-D |
La cena è a casa mia, con cosa non lo si ma qualcosa ci inventeremo-41
In ogni caso una cassa di birra ghiacciata, e un paio di litri di vino per alfred allieteranno il pomeriggio : ) Chi porta un trapano/avvitatore con punta del 10 per modificare gli scarichi xaqua? |
Premesse: 1- firmerò un foglio che declina ogni mia responsabilità
2 - quanto pesa la vasca? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Sto trapano chi lo porta? Serve anche punta del 6 oltre che del 10 |
Quote:
Domani ti chiama (o lo chiami tu forse meglio) e glielo dici. noi per le 16 saremo da te. cmq 90kg?.....bah pensavo peggio! :) me li porto solo io! :-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |