AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Si cominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=315464)

Federico Rosa 22-08-2011 18:05

Resto in trepidante attesa e mi berrò simbolicamente un bicchierino in vostro onore ... #36# anche se sicuramente non ti serve, un consiglio voglio dartelo lo stesso, rimanda la signora alla farm per altri due giorni che se è presente durante lo spostamento rischiate che vi ributti tutti di sotto vasca compresa :-D :-D :-D

twister77 22-08-2011 20:26

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061077002)
Resto in trepidante attesa e mi berrò simbolicamente un bicchierino in vostro onore ... #36# anche se sicuramente non ti serve, un consiglio voglio dartelo lo stesso, rimanda la signora alla farm per altri due giorni che se è presente durante lo spostamento rischiate che vi ributti tutti di sotto vasca compresa :-D :-D :-D

Federico, grazie mille per la vicinanza mostrata
Fortunatamente per tutti noi la signora rimarrà al mare tutta la settimana-41

Carmelo l'appuntamento per la salita i mobile è vasca me lo doveva o confermare oggi, domani chiamo e ve lo dico, in ogni caso da dopo pranzo ogni orario è quello buono!

gianluca_ct86 22-08-2011 22:01

chi scatta o riprende il tutto ???se volte io mi offro volontario o lui fai tu e guardi a noi che ci facciamo il sedere salendo la tua vasca dalle scale?

twister77 22-08-2011 23:56

Quote:

Originariamente inviata da gianluca_ct86 (Messaggio 1061077431)
chi scatta o riprende il tutto ???se volte io mi offro volontario o lui fai tu e guardi a noi che ci facciamo il sedere salendo la tua vasca dalle scale?

Giangi....mobile e vasca non passano dalla scala -41
Ci vulve scala elevatore con piattaforma-04
Per tutto il resto...c'è MasterCard -39
Cmq io faccio le foto:-))

gianluca_ct86 23-08-2011 00:06

bene bene pensavo di fare grandi sforzi invece no ihhihii

maz6 23-08-2011 00:27

Quote:

Originariamente inviata da twister77 (Messaggio 1061077211)
Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061077002)

Federico, grazie mille per la vicinanza mostrata
Fortunatamente per tutti noi la signora rimarrà al mare tutta la settimana-41

Carmelo l'appuntamento per la salita i mobile è vasca me lo doveva o confermare oggi, domani chiamo e ve lo dico, in ogni caso da dopo pranzo ogni orario è quello buono!

Perfetto Luigi, più chiaro di così si muore#18#18
fai venire tutti dopo pranzo :-D poi li cacci prima della cena#18 e il gioco è fatto! vasca salita e poca spesa:-))#19:-D:-D:-D

twister77 23-08-2011 13:48

La cena è a casa mia, con cosa non lo si ma qualcosa ci inventeremo-41
In ogni caso una cassa di birra ghiacciata, e un paio di litri di vino per alfred allieteranno il pomeriggio : )

Chi porta un trapano/avvitatore con punta del 10 per modificare gli scarichi xaqua?

DemoneRosso 23-08-2011 22:49

Premesse: 1- firmerò un foglio che declina ogni mia responsabilità
2 - quanto pesa la vasca?

Sent from my iPhone using Tapatalk

twister77 23-08-2011 23:05

Quote:

Originariamente inviata da DemoneRosso (Messaggio 1061079432)

La vasca pesa sui 90kg ad occhio e croce, e se gli fate anche solo un graffietto invisibili ve la dovete vedere con SAURON!

Sto trapano chi lo porta?
Serve anche punta del 6 oltre che del 10

DemoneRosso 24-08-2011 00:15

Quote:

Originariamente inviata da twister77 (Messaggio 1061079473)
Quote:

Originariamente inviata da DemoneRosso (Messaggio 1061079432)

La vasca pesa sui 90kg ad occhio e croce, e se gli fate anche solo un graffietto invisibili ve la dovete vedere con SAURON!

Sto trapano chi lo porta?
Serve anche punta del 6 oltre che del 10

Forse lo ha Luca.
Domani ti chiama (o lo chiami tu forse meglio) e glielo dici.
noi per le 16 saremo da te.
cmq 90kg?.....bah pensavo peggio! :)
me li porto solo io! :-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46.