![]() |
bene bene, i primi arrivi........
|
Arrivati oggi, la dogana era in ferie forse, ottimi comunque come annunciato!
|
per natale sappiamo da dove comprare :-D
|
Sono arrivati anche gli occhiali..... direi che 3 su 3 non e' male.... (2 orologi e un paio di occhiali per un totale di circa 40 euro!!! )
|
Quote:
|
io un paio di occhiali non li comprerei mai non originali...fanno male alla vista!!
|
Quote:
|
Bravo Marco, non me lo sono inventato, l'ho letto su alcuni forum apple, non sparo cXXXXte a caso..;-)..
è indubbio che noi paghiamo la progettazione e i macchinari che producono questi magici pezzi.. ma l'assemblaggio da parte di un filippino che viene stipendiato 15USD al mese a monterà circa 200 iphone al giorno credo sia di qualche decimo di cent a pezzo, i materiali, parlando di plastiche e circuiti credo si aggiri al dollaro forse, forse 30cent verrà la batteria..ecco che i conti tornano..è spaventoso fare i conti con ste cose..ma il mondo non ha intermezzi al giorno d'oggi..ci sono ricchissimi e poveri..le sfumature non ci sono piu e chi produce ste cose fanno parte della prima cerchia! ;-) Non ho mai detto non essere originali, oggi vanno da una mia amica propriettaria di un ottica a far verificare lenti e occhiali in se! |
Quote:
|
ok arrivate oggi....
piccolissimo graffietto sulla lente parte interna, concordo su chi dice ch probabilmente non hanno superato il test qualità. nonostante questo, per 10 euro è un affare fatto. http://img823.imageshack.us/img823/7264/dsc0038fx.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |