![]() |
mancano 8 giorni e arrivo alla fine del FATIDICO mese di buio .. era ora... e i valori non sono malaccio ... ce la posso fare su :)
|
I fosfati sono ancora molto elevati per dar luce... Io mettere un filtro a letto fluido con delle resine :-)
|
ti ringrazio sempre per la tua presenza .... tranquillo che gia sto procedendo ... vorrei arrivare al fotoperiodo senza fosfati ... poi levo carbone e accendo luci :) se puo andar bene cosi .,... meno lo uso meglio e ... secondo me ... ( parere di neofita)
P.S: carbone inserito ieri oggi valori : PO4: 0,14 |
salve a tutti..volevo prendere anch io le rocce di questo bell' acquamar ma ho letto il parere di qualcuno che diceva che non erano un granchč..altri pareri??o eventualmente altri negozi?grazie a tutti!
|
le mie fungono bene :)
|
piccolo aggiornamento :) oggi ho cambiato la sump messo 80x40x40 senza alcun divisorio .. ora si che ce spazio :D ... poi, cambiato skimmer messo LGS 800 SP cn qualche bestemmina ma ce lho fatta :) mo ora aspetto come al solito che parta a schiumare :) ... domani faccio un girello di test per veder come son messo :)
|
Bravissimo! se ti serve come tararlo mandami un PM che ti faccio parlare direttamente con Geppy (LGM acquari)
|
hahahah tararlo sn bestemmie...perche nn schiuma ma credo sia perche e nuovo
|
|
ciao Devil, comunque il tuo acquario č pių bello dal vivo che in foto ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |