![]() |
Quote:
Quote:
il problema deriva dalle modifiche che gli fa Atb...che il costruttore non calcola quando progetta una pompa...le prove le devono fare quelli di Atb... ;-) |
esatto poffo.......
|
Quote:
Quella pompa lì fino a venerdì stava nel mio armadio.... e se era nell'armadio invece che in sump, un motivo c'è! ;-) Quelle pompe lì sono fenomenali se gli fai pompare acqua... ma evidentemente con l'aria hanno qualche problemino, problemino NON ANCORA RISOLTO. Non è qualche esemplare che non va... non vanno proprio. |
poffo ma dici a me?? non ho mica capito cosa intendi
|
La mia funziona benissimo e anche quella di Teo e altri.......secondo me il problema sono le Giranti, io ne ho a casa 2 e con una funziona benissimo e con l'altra che fa parte della partita difettosa fa il difetto di salire e scendere.....la differenza visiva tra le 2 giranti e che quella che funziona a la vite sopra e l'altra no.
|
Quote:
se ne accennava qualcosa qui http://www.acquariofilia.biz/showthr...=309472&page=3 ;-) |
Angelo non so che pompa ti abbia mandato Cristiano quindi taccio...
Algranati i pezzi di ricambio Cristiano li tiene...ieri stesso ha ricevute delle giranti, venturi ecc ecc.. Se zucchen ha chiamato ieri cristiano la girante è in spedizione... Per quanto riguarda la pompa Nj...io l'ho e non mi ha mai dato problemi...però è palese che non è cosi per tutti...Parlando con Abra volevo mettere mano io stesso al Sensore elettronico...ma smontandola mi sembra di ave capito che è "ingolbato" nella "colata" che c'è nella pompa...( penso eh...non ho i desgni dei progetti della NJ).... Ho fatto presente la cosa e mi è stato detto che non è compito mio mettere mano alle pompe...Quindi...mi son fermato e mi sono risparmiato di rompere la mia pompa... il fatto è che Quando mandiamo le pompe indietro...ci vien detto che funzionano... |
Anche la ia spazzola è bloccata con dado lo schiumatoio funziona, non fa nessun sali scendi.
|
mauri.....quindi la pompa che avete voi......la 1800......non ha problemi perche e diversa la girante dalla 1500?????
|
Auran.....secondo me ...e secondo anche altri le pompe funzionano, per questo ti dicono che vanno bene, bisognerebbe indagare sulle giranti, il materiale con cui le fanno è cambiato ?
possibile che solo noi riscontriamo il problema ? esiste qualcuno fuori da AP che l'ha mandata indietro ? solo state rimandete indietro solo le pompe degli utenti di Acquaportal ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |