![]() |
Secondo me tutti i pesci "pinne velo" sono orribili!!
L'unica eccezione per code selezionate dall'uomo è per i guppy e i betta, ma gli altri pesci non si possono vedere...#06 Comunque manu.m...che gusto ci provi a fare un acquario se poi è una tizia che te lo allestisce, ti fa i cambi d'acqua e le manutenzioni?!? Io non capisco...il bello è proprio crearlo da soli e tu lo fai fare ad altre persone!??! |
luca fin che me lo fa gratis lascia che lo faccia, poi cambi d'acqua me li faccio io l'acquario la fatto lei si e vero ma io ero li a farlo insieme a lei e i controlli dell'acqua lascia che li faccia lei scusa con la valigetta precisissima,:-))
|
Bah, non condivido per niente.
L'acquario mi piace farlo da solo, a costo di sbagliare e ricominciare...Se viene uno a casa e me lo fa lui tanto vale andarlo a guardare in negozio... Mi spiace ma secondo me è un controsenso avere l'acquario ma farlo allestire e curare da altri... |
be dai luca ognuno fa come vuole l'acquario me lo godo io e non lei e questo e l'importante,
poi l'acquario non e che se mi si rompe il filto mi muore una pianta mi vengono le alghe viene lei faccio tutto io come cambi d'acqua e tutta òa manutenzione tranne valori e quando lo alestito insieme a lei |
Sono totalmente daccordo con Luca!!! :-)
|
raga lo so dai io voglio fare cosi mi torna comodo io giro molto vado un mese tutti gli anni in alta badia trentino che ho una casa anche la poi faccio spesso vacanze in mar rosso, mi serve qualcuno che mi tenga dietro al acquario e lei lo fa pergiunta gratis
|
beh però se trovassi qualcuno che mi cambia l'acqua in tutte e 5 le vasche tutte le settimane non mi dispiacerebbe :-D :-D :-D
|
grande emix e quello che dico io
|
Boh iosono d'accordo con luca .. il piacere è vederlo crescere con le nostre forze .. perfino i cambi dell'acqua a me piacciono:-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |