![]() |
Lascia i livelli come sono, prova aspettare un po' di tempo in modo lo skimmer faccia rodaggio. Ha poco carico da togliere probabilmente...
|
Quote:
|
lascia stare tutto così ! ha bisogno di tempo vedrai che poi comincia a schiumare ci vuole solo un po' di tempo, specie se in vasca non hai nulla e se non sbaglio hai rocce sintetiche e poche di vive quindi poco niente da spurgare, per le diatomee penso sia normale visto che stai maturando....a meno che tu non habbia messo acqua di rubinetto e hai silicati alti. ciao
|
Ciao Diego grazie mille sto cercando di sistemare il rumore delgli scarichi che è assordante. per ora lo skimmer lo lascio girare vediamo che succederà.
te come procede? ti ricordo se peschi qualche ofiura o vermocane chiamamami che passo volentieri. |
vi faccio una domanda ho semi risolto il problema del rumore degli scarichi mettendo alla fine del tubo corrugato una calza per resine, ma mi è stato consigliato perchè tratterrebbe le sporcizie e non favorirebbe nemmeno un ottimo lavoro dello skiemmer che dite?
|
tienila ben pulita, lavala bene almeno ogni 2-3 giorni, che disturbi lo skimmer non credo proprio
|
Bella vasca
e ottima sistemazione , mi piace il discorso tipo quadro ................ Mirko |
Quote:
Hai provato a fare due forellini sulle curve sopra ? Hai modo di montare 2 rubinetti sui tubi in sump ? Il costruttore cosa consiglia ? Lo skimmer sei riuscito a regolarlo? |
potrei montare 2 rubinetti con che vantaggio?
|
regolare il flusso aria/acqua.
altrimenti potresti provare a far fare una S ai tubi di scarico in sump per rallentare il flusso... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |