![]() |
si ogni intervento serve anche a capire eventuali errori o qualcosa che non abbiamo preso in considerazione o che non ci abbiamo fatto caso si dice che 4 occhi vedano meglio di 2 ;-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Io ho riportato quello che vedo sulla mia vasca... con tutti i limiti del caso! Ora rileggiti tutti gli interventi ed, a parte un paio, tutti parlano per esperienza di interposta persona ;-) ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ ci sentiamo nel pomeriggio la mia pausa è finita da un bel pò a dopo ciauzzzzzzzzzzzz |
Quote:
Infatti io vorrei avere un loro parere... ma per poter imparare da un confronto... magari così "evito di comprare coralli viola" (ho fatto la battutona!). :-)) |
Quote:
2) "Ho sentitro dire che Ciliaris la leva", "Credo che lui non sia contento", ecc ... da una parte ad esempio grostick dall'altra "L'ho e me la tengo ben stretta" come altri commenti di altri .... lo senti il peso diverso di queste due affermazioni? Poi se tutti gli utenti che hanno le plaffo a led sono amici dei costruttori e nessuno tranne Aland vuole sparagli addosso allora sono proprio sfortunato ;) Considera che Cicala non cambia -35 |
In un acquario, senza tema di smentita, ci sono troppe variabili in gioco, motivo per cui trovare LA RISPOSTA non è possibile.
Probabilmente una plafo a LED può essere buona con certi animali e fare schifo con altri e ciò vale anche per le T5 e le HQI: quindi Paolo Ciliaris smonta la LED per tornare alla T5 perchè per gli animali che ha (e vuole) non gradiscono quella luce mentre Grostik, sempre per gli animali che ha (e che vuole), si trova da dio con la LED. Il nostro hobby è pur sempre un compromesso fra quello che vogliamo e quello che possiamo considerando che si tratta pur sempre della riproduzione di un habitat smisurato in un bicchiere....... Evvai con i luoghi comuni........!!!!!!! Poi ben vengano queste discussioni, anche animate, se ci aiutano a capire meglio per scegliere al meglio. |
Io sono intervenuto e non ho problemi a dire quello che ho detto...i led devono essere aumentati di numero altrimenti rendono poco...diverso dal dire non funzionano..L'occhio vede una cosa i coralli un'altra...;-)
|
Quote:
SCUSA... non ricordavo il tuo intervento... l'ho riletto ora ed ho agganciato il discorso dell'aumento del numero dei led... :-) Ora però la precisazione è che i led devono essere aumentati di numero sulla "tua" plafo in rapporto alla "tua" vasca... magari sbaglio ma stai generalizzando un concetto ("i led devono essere aumentati di numero altrimenti rendono poco") che nel mio caso, ad esempio, non è vero. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |