AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   fiume sommerso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=297057)

fack89 01-10-2012 07:20

buongiorno a tutti,non credo vi si accenda il computer proprio sul mio post,quindi se non siete daccordo non vedo per quale motivo dovete entrarci per dare opinioni non costruttive,vedo in giro vasche con decine e decine di pesci in 4o litri e va tutto bene,e poi non parliamo di etica dell acquario e di rispettare l'ambiente dei pesci ,perchè per primo io la rispetto,gli animale sono sempre stati bene,caridine mai cambiate o aggiunte di nuove,otocinclus idem,la coppia di ciclidi è cambiata ma non perchè l altra fosse morta,e poi suvvia,se volessimo rispettare questo famoso habitat dei nostri cari pesci,nessuno di noi dovrebbe avere un acquario,ma dovrebbe lasciarli nei loro habitat naturali.
Gli ultimi post scrritti sono commenti per partito preso e basta,senza conoscere assolutamente nulla.
Saaluti

paperinik86 01-10-2012 10:10

Quote:

Originariamente inviata da fack89 (Messaggio 1061847408)
buongiorno a tutti,non credo vi si accenda il computer proprio sul mio post,quindi se non siete daccordo non vedo per quale motivo dovete entrarci per dare opinioni non costruttive,vedo in giro vasche con decine e decine di pesci in 4o litri e va tutto bene,e poi non parliamo di etica dell acquario e di rispettare l'ambiente dei pesci ,perchè per primo io la rispetto,gli animale sono sempre stati bene,caridine mai cambiate o aggiunte di nuove,otocinclus idem,la coppia di ciclidi è cambiata ma non perchè l altra fosse morta,e poi suvvia,se volessimo rispettare questo famoso habitat dei nostri cari pesci,nessuno di noi dovrebbe avere un acquario,ma dovrebbe lasciarli nei loro habitat naturali.
Gli ultimi post scrritti sono commenti per partito preso e basta,senza conoscere assolutamente nulla.
Saaluti

fack guarda che cmq il mio riferimento al cambio dei pesci nn era un accusa era solo per capire se i pesci quando crescono perdono la loro livrea o erano morti /cambiati... son un neofita e allora mi e venuto il dubbio ed ho chiesto...

ti ho mandato un pm per chiederti un informazione a presto ciao!

pèsciolo 01-10-2012 15:48

rileggi bene il mio messaggio, non ce l'ho con te, cerco solo di farti capire che è un esempio dannoso per chi sconosce l'acquariofilia.

fack89 01-10-2012 16:08

mah,esprimersi con frasi tipo "questo post sono stronzate" " è ora di finirla con queste stronzate",non mi sembra proprio che tu non ce l abbia con me,poi vedi tu.

pèsciolo 01-10-2012 16:55

Non ne fare una questione personale perchè non è tale. Il discorso è diverso. spero chi di dovere valuti bene la situazione e chiuda il post.

fack89 01-10-2012 17:10

Art. 21: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.

impariamo gente impariamo.

pèsciolo 01-10-2012 20:42

Ahhh! Al diavolo! non capirai mai.

fack89 17-11-2012 14:05

Nuovo video dopo cambio d acqua e potatura.
L alternanthera è stata inserita da circa un mese,poco dopo il video precedente.
http://www.youtube.com/watch?v=DFS-5...=youtube_gdata

Il Molesto 17-11-2012 23:55

bellissima!!

blackcat81 18-11-2012 00:51

ciao.... piace anche a me... mi levi una curiosita? cos'e' quella cosa che si vede nelle foto dietro all'ingresso del filtro? in alto.... ... scusa l'ignoranza ma non so cos'e' e sono curioso.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21.