![]() |
Quote:
un tracollo di questo genere avvenuto in una settimana deve essere dipeso da altro del resto per 4 mesi hai avuto animali in perfetta forma oppure hai spinto troppo il bianco |
Umilmente posso dire di non essere un dilettante allo sbaraglio e qualcosina capire cosa c'è che va o meno.
Per precisare non è una settimana ma sono tre mesi che è in declino lento, ma costante. |
Quote:
|
Adesso me ne frego dei colori e pace se diventano marroni, ma voglio salvare gli animali e sto alimentando tutte le sere con dosi triple.
|
ed hai notato miglioramenti?
la luce è sempre la stessa? |
Ho iniziato domenica ad alimentare di più, al momento non si nota nulla di nuovo.
La luce è la stessa. |
Quote:
gli sps che si sono salvati dove stavano rispetto alla luce? piu in alto o piu in basso? |
per me i led non c'entrano un cacchio... #24
|
Pepot quelli salvi sono in alto.
Paolo elzu no. |
Quote:
però aland ha escluso tutto il resto io posso solo dire che nella mia vecchia vaschetta prima di smantellare stavo notando uno strano fenomeno che mi bruciava tutte le punte delle acro le piu malandate erano le caliendrum che spellavano avevo provato tutto compreso cambiare lampade e corrente avevo anche aperto un apposito 3ad alla fine dopo aver montato resine all'impianto di osmosi ho fatto cambi di acqua cospiqui e la cosa sembrava essersi arrestata poi ho cambiatovasca da 20 giorni mettendo i led ebbene gli animali piu sofferenti e bruciati si sono del tutto rimessi ed in 2o giorni hanno cicatrizzato tutte le ferite |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |