![]() |
Quote:
Per le ventole, quasi quasi applico una 4x4 su un sughero così abbiamo un bel gommoncino. (in un orecchio, avevo pensato di prendere un alimentatore chiuso con il circuito che uso per testarli, e metto una 12v 8x8 cm, la 15 cmm ni sembrava esagerata :-D )Certo la difficoltà sarebbe stata nascondere alla vista di mia moglie l'accrocco. Grazie per i link. |
Per la manutenzione ti consiglio di intervenire quando la portata cala significativamente, pulisci solo le spugne e via.......;-)
Ah.......la moglie.........ma quello che fai è per il bene dei pesciotti......vedrai che non dirà nulla #36# |
cibo liofilizzato
Volevo un consiglio, ho acquistato del cibo liofilizzato, tubuflex, della tetra, ma come si fa a farlo stare a fondo? Speravo che rimanesse attaccato al vetro, ma non c'è un metodo per farlo rimanere a fondo?
|
non credo ci sia un modo per mandarlo a fondo...
quando è così secco galleggerà sempre :-( |
L'estate sta arrivando
Ho visto i link suggeriti per abbassare la temperatura, e con l'aiuto di un amico ho iniziato ad attrezzarmi. Una fila di ventole, con una struttura che verrà chiusa con del plex, ma con davanti un pezzo sempre di plex con delle cerniere. Sui lati una fila di led per l'illuminazione. Metto le foto della prima parte, poi vi terrò aggiornati. Se avete, come sempre dei suggerimenti, aspetto le vs dritte.
http://s3.postimage.org/17vk9btj8/IMG_2682.jpg http://s3.postimage.org/17vsj0k04/IMG_2683.jpg |
Sembra interessante.........aspetto il lavoro finito.
|
Quando avrete finito il 3d sarà pronto per un libro :-))
|
Quote:
:-D:-D |
l'unico suggerimento che ti posso dare è..... mettiti in affari e vendi sti così!!! :-D
consiglio vero invece: con le ventole l'evaporazione aumenta tantissimo e ti converrà organizzarti con acqua osmotica per i rabbocchi, onde evitare di far alzare troppo la durezza |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |