![]() |
se V.M. non lo vuole più lo dica al più presto, altrimenti io direi di procedere senza di lui
|
Ragazzi V.M. ci ha abbandonati...
i nuovi accoppiamenti sono: Baggyyy - Lucaeff Psyco - Athos Pasquale - Lukeluke - Skynyrd - periocillin Nautilus - Micos Ragazzi mi dispiace per skynyrd che doveva ricevere il pacco direttamente ma sono costretto a fare un pacco da 3 altrimenti ci vado io a perdere 30 - 40$... Mi servono urgentemente gli indirizzi di Baggyyy Psyco e Nautilus, così procedo subito |
Quote:
|
mp con indirizzo
|
lo voglioooooooooooooooooooo
|
Quote:
|
rita forse ce la fai giusto giusto...
dobbiamo muoverci però |
Quote:
Baghyyy l'avatar è la tua vasca.... tutte le volte che posti la guardo con ammirazione è molto bella.... ma un post con le foto ? |
ragazzi forse dovrò ri organizzare le spedizioni per l'ennesima volta :) (e pensare che domani ho un esame)... quindi forse anche skynyrd riceverà il pacco (in senso stretto del termine)...
l'unica cosa vi chiedo scusa ma appena concludo i pagamenti vado a letto e poi domani pomeriggio mando gli indirizzi a Roberto... tra l'altro mi manca quello di psyco e nautilus... |
Non tiratemi il pacco eh!? :-D Ti ho mandato il num di cell da dare al corriere fammi sapere se devo aspettarmi dei pacchi, riposta la cartina aggiornata e ci ragioniamo su...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |