AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Gruppo acquisto reefangel controller (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=292001)

lucaeff 15-03-2011 21:48

se V.M. non lo vuole più lo dica al più presto, altrimenti io direi di procedere senza di lui

pasqualevg 15-03-2011 22:39

Ragazzi V.M. ci ha abbandonati...
i nuovi accoppiamenti sono:

Baggyyy - Lucaeff
Psyco - Athos
Pasquale - Lukeluke - Skynyrd - periocillin
Nautilus - Micos

Ragazzi mi dispiace per skynyrd che doveva ricevere il pacco direttamente ma sono costretto a fare un pacco da 3 altrimenti ci vado io a perdere 30 - 40$...
Mi servono urgentemente gli indirizzi di Baggyyy Psyco e Nautilus, così procedo subito

baghyyy 15-03-2011 22:57

Quote:

Originariamente inviata da pasqualevg (Messaggio 3505656)

Baggyyy - Lucaeff
Psyco - Athos
Nautilus - Micos

Ragazzi mi dispiace per skynyrd che doveva ricevere il pacco direttamente ma sono costretto a fare un pacco da 3 altrimenti ci vado io a perdere 30 - 40$...
Mi servono urgentemente gli indirizzi di Baggyyy Psyco e Nautilus, così procedo subito

hai mp per indirizzo e cellulare!

Psyco 15-03-2011 23:29

mp con indirizzo

rita87 16-03-2011 00:02

lo voglioooooooooooooooooooo

lucaeff 16-03-2011 00:10

Quote:

Originariamente inviata da rita87 (Messaggio 3505873)
lo voglioooooooooooooooooooo

dovresti sentire Pasquale non sò se ha già concluso l' ordine

pasqualevg 16-03-2011 00:11

rita forse ce la fai giusto giusto...
dobbiamo muoverci però

LukeLuke 16-03-2011 00:19

Quote:

Originariamente inviata da baghyyy (Messaggio 3505719)
Quote:

Originariamente inviata da pasqualevg (Messaggio 3505656)

Baggyyy - Lucaeff
Psyco - Athos
Nautilus - Micos

hai mp per indirizzo e cellulare!

Baghyyy l'avatar è la tua vasca.... tutte le volte che posti la guardo con ammirazione è molto bella....

ma un post con le foto ?

pasqualevg 16-03-2011 00:23

ragazzi forse dovrò ri organizzare le spedizioni per l'ennesima volta :) (e pensare che domani ho un esame)... quindi forse anche skynyrd riceverà il pacco (in senso stretto del termine)...
l'unica cosa vi chiedo scusa ma appena concludo i pagamenti vado a letto e poi domani pomeriggio mando gli indirizzi a Roberto...
tra l'altro mi manca quello di psyco e nautilus...

Skynyrd 16-03-2011 00:43

Non tiratemi il pacco eh!? :-D Ti ho mandato il num di cell da dare al corriere fammi sapere se devo aspettarmi dei pacchi, riposta la cartina aggiornata e ci ragioniamo su...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07.