![]() |
una bella acantha e una trida come quella che ho preso sabato ;-)
cmq un rametto di quella sai che nn mi dispiace :-D venerdi è confermato l arrivo dei famosi lps;-) |
Io ci metterei una bella sirenetta :-))
Se trovi metti una welsophyllia rossa e verde. |
Minchia raga!!
2 paginate! -05 Grazie mille a tutti per i consigli e per i complimenti! Ora rispondo a tutti (a caso)... Tridacna ne ho una (regalatami da Teo) è piccola ma si vede la macchia blu in basso al centro. Siccome ho diversi vermocani e il chelmon nuovo nuovo volevo aspettare e capire se sono reef-safe! ;-) Il top lì era la Cata... però sono molto dubbioso e, a meno che non ne trovo una fantastiliosa, non ci ricasco. Al momento sono indeciso fra una euphyllia con i tentacoli lunghi (tipo glabresens), la cata appunto e qualcosa tipo alveopora. La clavularia e il briareum erano due opzioni... saprei anche dove recuperarle ma poi temo diventino infestanti. ...se possibile, sono ancora più indeciso di prima!!! #23 |
Quote:
|
L'alveopora è un terno al lotto. O ti campa e diventa stupenda o ti schiatta in poco tempo.
|
Ne ho una in vasca (credo sia la gigas) da un mese e rotti ed è splendida... mgari quando cresce la sposto lì #24
|
io ci vedrei anche una bella acantastrea
|
pensavo ad una lordhowensis blu e verde... a trovarla!
|
Se ne trovi due una la prendo io :-))
Anche se è più facile fare una ciulatina con Adriana Lima che trovarne una. |
Adriana Lima stava su reeflab dieci giorni fa con un'amica... ma costava troppo.
...la storia della mia vita! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |