AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Il gioiello è in arrivo! - Arrivato foto pag 15 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=290818)

superpozzy 05-03-2011 00:00

beccato...
un mio caro amico lo fa da anni!

bel giocattolino.... gliel'avevo chiesto per centrare i piccioni che mi scagazzano tutto il muro appena tinteggiato, ma è troppo pro-animali...
anche le aiptasie si terrebbe...

RobyVerona 05-03-2011 00:16

Quote:

Originariamente inviata da Doc.Grayling (Messaggio 3482745)
Spara a colpo singolo o a raffica, con una cadenza di 15 - 20 pallini al secondo (dipende dalla batteria che si usa)

Li me cojoni...

Hypa 05-03-2011 00:18

Quote:

Originariamente inviata da Doc.Grayling (Messaggio 3482745)
Per farla semplice:
un motore elettrico ad alta velocità mette in funzione una serie di ingranaggi che armano e sganciano un pistone.... aria compressa che lancia un pallino da 6mm di plastica piena e dura ad un joule (che è il massimo consentito dalla legge per essere considerato un giocattolo x maggiorenni).... praticamente un pallno che pesa 0,20gr esce dalla canna sfiorando i 100 metri/secondo.
Hai un tiro di circa 40mt (dipende dal peso dei pallini che usi)
Spara a colpo singolo o a raffica, con una cadenza di 15 - 20 pallini al secondo (dipende dalla batteria che si usa)

Che figata..ma quanto costa un fucile del genere? Conosco un paio di ragazzi che fanno parte di un gruppo, e mi incuriosisce il gioco.. mi chiedo soltanto, come si fa ad essere certi di aver beccato l'avversario..c'è tutta questa onestà di dirlo da parte di chi viene colpito?

freeride1 05-03-2011 00:35

complimenti per il gingillo! Molto ben customizzato.
Il Dot è da softair o law enforcement reale? Batteria al Litio?
Io son fermo da un pò, ma ho sempre il mio fedelissimo M4A1 della Systema PTW, calcio Crane, Litio e puntatore olografico EoTech...manca solo il tempo di andar per boschi a sparare nelle chiappe a qualcuno!!

DYD 05-03-2011 00:36

Beh si basa tanto sull'onesta.
In tanti casi però si vede e si sente che hai colpito l'avversario.
Poi, durante lo svolgimento dei tornei, ci sono gli arbitri.... a parte il fatto che nei club seri, le persone scorrette vengono allontanate.
Io le poche volte che ho incontrato gente così, gli miravo in faccia pur avendo tutto il bersaglio a tiro.
------------------------------------------------------------------------
freeride1, dot da softair e batteria lipo.
Io sto dando via il mio M4RIS

fabiopre 05-03-2011 00:48

Non è che domani che facciamo scambio mi spari dal balcone per provarlo? :-))

freeride1 05-03-2011 00:50

bello proprio, mi piace, molto cqb...quale azienda lo produce?
Beh, l'onestà è fondamentale,altrimenti nel ravvicinato "per sbaglio" spari in raffica invece che a colpo singolo e la pistola...scusate oggi l'ho dimenticata:-))

DYD 05-03-2011 01:00

Quote:

Originariamente inviata da fabiopre (Messaggio 3482883)
Non è che domani che facciamo scambio mi spari dal balcone per provarlo? :-))

Questa è un'ottima idea!

freeride1 è della VFC, modello KAC PDW DELUXE

Giuansy 05-03-2011 07:57

Bello bello.....
PS: diciamo che hai scansato la gogna e il linciaggio.....

BREGOLI BETTINA 05-03-2011 08:58

pero mi hai deluso credevo che ne avessi preso uno veroe roba cinese o e roba nostra perche se e cinese stai attento che magari ti scoppia in mano comunque molto bello far stare le persone in ansia per vedere cosa ai preso bravo pirlone ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16.