![]() |
beccato...
un mio caro amico lo fa da anni! bel giocattolino.... gliel'avevo chiesto per centrare i piccioni che mi scagazzano tutto il muro appena tinteggiato, ma è troppo pro-animali... anche le aiptasie si terrebbe... |
Quote:
|
Quote:
|
complimenti per il gingillo! Molto ben customizzato.
Il Dot è da softair o law enforcement reale? Batteria al Litio? Io son fermo da un pò, ma ho sempre il mio fedelissimo M4A1 della Systema PTW, calcio Crane, Litio e puntatore olografico EoTech...manca solo il tempo di andar per boschi a sparare nelle chiappe a qualcuno!! |
Beh si basa tanto sull'onesta.
In tanti casi però si vede e si sente che hai colpito l'avversario. Poi, durante lo svolgimento dei tornei, ci sono gli arbitri.... a parte il fatto che nei club seri, le persone scorrette vengono allontanate. Io le poche volte che ho incontrato gente così, gli miravo in faccia pur avendo tutto il bersaglio a tiro. ------------------------------------------------------------------------ freeride1, dot da softair e batteria lipo. Io sto dando via il mio M4RIS |
Non è che domani che facciamo scambio mi spari dal balcone per provarlo? :-))
|
bello proprio, mi piace, molto cqb...quale azienda lo produce?
Beh, l'onestà è fondamentale,altrimenti nel ravvicinato "per sbaglio" spari in raffica invece che a colpo singolo e la pistola...scusate oggi l'ho dimenticata:-)) |
Quote:
freeride1 è della VFC, modello KAC PDW DELUXE |
Bello bello.....
PS: diciamo che hai scansato la gogna e il linciaggio..... |
pero mi hai deluso credevo che ne avessi preso uno veroe roba cinese o e roba nostra perche se e cinese stai attento che magari ti scoppia in mano comunque molto bello far stare le persone in ansia per vedere cosa ai preso bravo pirlone ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |