![]() |
Stasera allora confronto le foto. Ora non sono a casa..
Grazie giuansy:-) |
Ho misurato il kh ed è a 8. Lo aumento ancora?
|
8 è accettabile! Io lascerei così!
|
Ok thanks#70
------------------------------------------------------------------------ Hai qualche consiglio per gli animali che vorrei inserire? Se non sbaglio ho letto che hai la digitta azzurra.. che esigenze ha? La caliendrum e la foliosa? |
La mia digitata azzurra cresce parecchio... Purtroppo appena messa in vasca mi è un pò scurita e ora lentamente sta schiarendo... Comunque cresce che è un piacere... Io l'ho messa in alto, a circa 20 cm dal pelo dell'acqua... Corrente alta... La foliosa immagino possa stare anche piu in basso... la caliendrum tanta luce e tanto movimento ma non l'ho mai allevata, aspetta qualcuno che ti sappia consigliare meglio!
|
Grazie garth:-)
|
Quel che so... quel che posso... Ciao :-)
|
Ho fatto i test.. ho il magnesio maggiore di 1500-05
E' pericoloso? http://s2.postimage.org/1i2nebisk/DS...110317_404.jpg Domani inserisco 4 nuovi ospiti:-)).. Per quanto riguarda qualcosa di "animato" cosa posso inserire? |
Magnesio potrebbe al limite dar fastidio alle lumache... ALtrimenti non credo faccia troppo danno.
Piuttosto io sifonerei un pò il fondo e pulirei quella pompa a sinistra dalle alghe. LE alghe sulle pompe sono pessime perchè le pompe sparano in giro le spore e tra un pò avrai alghe ovunque! Fai un bel bagno con acido muriatico diluito al 50% (15 minuti) oppure aceto bianco da cucina (2 ore), dopo lava con molta accuratezza. Occhio al muriatico che fa male ai polmoni e brucia le mani. Ciao :-) |
Le metto in una bacinella con l'acido al 50% e le accendo o le lascio spente?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |