![]() |
ragazzi evitiamo le polimiche, anche perche' se scrivono tutti facciamo 20 pagine solo di questo...
sto aspettando l'ultimo preventivo.....appena lo so ve lo dico..... Sinceramente anche io mi aspettavo di stare sui 150euro....ma attualmente non ci siamo....e Lollo ha ragione... Dai vediamo... |
Quote:
Infatti Apriremo (speriamo di no) un post Polemica ocean life , dopo il preventivo :-) |
Quote:
|
Quote:
Buddha, hai ragione. Però li un dipendente specializzatro guadagna 100/200 euri al mese ....faresti cambio ? scusate fine OT |
Bisogna ragionare in relativo, quanto costa la vita li??!! Poi chiaramente hanno i loro problemi, l'assurdo e' che noi compriamo tutto Made in china, preferirei comprare al doppio del loro costo, ma ai cinesi, non 4-10 volte tanto all'italiano di turno che ha importato.. Dai su!! Secondo te ha senso pagare u bulbo 100 euro????
|
Gia, e' verissimo anche quello che dici tu.
Ciao |
ma alla fine quanto ci vengono a costare questi UPS?
|
Quote:
|
Quote:
cmq secondo un normale calcolo commerciale staremo su un 15% di sconto....fai 2 conti e trovi il prezzo... ;-) |
Io esco dal gruppo, l'ho già presa altrove. Le cose andavano per le lunghe e da me come ho scritto la corrente la tolgono anche per 5 ore.
Poi sinceramente per un piccolo sconticino il gioco non vale la candela, sfiga vuole che arriva difettosa o quant'altro bisogna rispedirla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |