![]() |
la prossima settimana si raccolgono i soldi
poi nel giro di un'altra setimana ldovremmo averli se vuoi devi confermarti e metterti in lista |
si si.....volevo sapere i tempi...!!!
per lo skimmer prenderò quello di Redpin che ha già confermato....lo provo io per 3 mesi sotto la vasca poi decidiamo insieme con lui quale prendere...;-) stiamo facendo da betatester e cavie per gli skimmer.....:-D:-D ciauzzzzzz |
Quote:
aggiornamento |
Quote:
Lorenzo...Hai capito come funziona?...uno paga e l'altro sfrutta....poi gli chiedi una talea pare che gli togli un pezzo di vita!!!!:-D:-D:-D:-D:-D Fine O.T. |
hahahahahahahahah
dovresti farti pagare lui non sta usandoo l'ATI PW hahahahahaahahhah |
Mi ha risposto il titolare di Fauna Esotica fornendomi le misure che mi servivano e che pubblico (magari saranno utili a qualcun'altro).
Diametro bicchiere: 180mm Altezza totale bicchiere: 205 mm. Preso atto di queste mi ritiro dal gruppo d'acquisto perchè non riuscirei far passare il bicchiere tra sump e tetto del mobile. Peccato, il prezzo era allettante come il prodotto... Continuate senza di me... #23#23#23#23#23 |
Quote:
zitto zitto che con me ce guadagni altrochè...uahuauha:-D:-D:-D Talee??io non le faccio....gli animali si stressano troppo....#13#13 :-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
Quote:
|
si anche perche il prezzo e' buono e poi saranno fissi
cmq vedete voi entro la prossima settimana decidiamo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |