![]() |
come movimento ho 2100 lt/h ... credo vadi bene... ho notato che lo schiumatoio ultimamente schiuma moltoo... sabato vado a comprare i test e vedo...
|
oggi sono andato dal negoziante e gli ho spiegato il discorso mi ha dato il test per gli no3 una bottiglietta di batteri depuranti e una cura che vi spiego
_ svuotare 4 dita d'acqua dall'acquario _ pulire completamente la sabbia e spolverare con un pennellino le rocce _ appena aggiunta l'acqua mettere i batteri depuranti e diminuire le ore di luce a 7 anzichè 10 per una settimana prima di fare tutto questo ho fatto il test e con gli no3 sono messo male piu di 45mg/l vi sembra giusta come cura??? |
Quote:
|
Come volevasi dimostrare.... non hai mai ascoltato nessuno dei nostri consigli e ora sei nella cacca..... :-(
|
credo che servi ad abbassare un po la carica dei nitrati... poi non so... cmq ho notato che i pesci stanno bene nella sabbia non e comparso ancora nulla... speriamo che si riprende...
------------------------------------------------------------------------ vi sembra giusta come cura??? |
Se parli con i pesci ti faccio i complimenti.
Sasux io svuoterei, aggiusterei tutto e ricomincerei come si deve per non far soffrire gli animali, hai fatto troppi errori e adesso e' difficile uscire dalla cacca |
Quote:
|
Quote:
Che cosa serve ad abbassare la carica di nitrati? Togliere 4 dita d'acqua??? Ma stai leggendo degli articoli e dei libri o ci stai prendendo in giro? "poi non so" Perdonami, ma credo che in acquariofilia "Poi non so" non esista, questo ti porta a fare errori e buttare via barcate di soldi inutilmente e far soffrire degli animali innocenti. Regolati tu. ------------------------------------------------------------------------ I batteri non trasformano i nitrati in nulla, ma i nitriti in nitrati. |
Quote:
|
tutto quello che vi ho detto mi e stato detto dal negoziante io poi non so piu nulla T.T questa volta vi ascolto veramente... se entro sabato non mi si abbassa la carica dei nitrati per come mi ha detto il negoziante ascolto a voi... mi potete dire cosa devo fare per far ripartire il mio acquario nella giusta marcia??? grazie in anticipo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |