![]() |
ottimo andreč #36# . ti invio al pių presto il pagamento su postepay.
ciao e grazie. ;-) |
Quote:
|
Allora OK per me 25 + 20 per altra S. caliendrum
Grazie Andreč e grazie Tommyh A presto. |
Per i soldi da dare ad Andreč ci penso io...poi me li ridate!!!
Non vi preoccupate tanto ho le talee in ostaggio!! #18 #18 #18 Per il ritiro la sera del rientro a casa mia....diciamo verso le 18:30/19:00 #24 Se possibile mettetevi d'accordo e venite o tutti insieme o uno per tutti anche perchč penso che sarō distrutto dal viaggio e dalla mia futura moglie che in macchina scassa le balle!!!! -04 |
Quote:
|
immagino che oramai e' stato gia fatto tutto vero? :-(
|
Ragazzi qualche piccolo problema............... -04 -04
Tornando da Norimberga, mi sono ritrovato la vasca principale KO #06 #06 (vatti a fidare dei genitori........... -04 -04 -04 ) Quindi in linea di massima le talee ci sono quasi tutte, se perō mi ritrovo con delle colonie mancanti di cui mi č rimasta solo la talea preparata per voi, ovviamente non ve la posso dare, ma lo vedo in questi giorni. Aspetto Tommyh, e mi scuso in anticipo per eventuali disguidi, ma i miracoli ancora non riesco a farli! Incazzato nero -04 -04 -04 -04 -04 -04 Andreč |
Porca miseria vasca principale andata in tilt! Hai perso tutte le colonie madri? -05 #07
Mi dispiace tanto. ps la maledizione della prima spedizione persiste #06 -04 |
Ho perso il 70% delle colonie madri della vasca principale! -04 -04
|
Chiudo per numero di inserimenti massimi raggiunti: se serve, aprite un nuovo topic!
Grazie per la collaborazione! :-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |