![]() |
Quote:
|
Quote:
comunque sono il prof cattivo delle superiori.. |
Bella Paolo, la tua vasca mi ricorda molto le montagne scozzesi: prati verdi e rigogliosi!!!!!:-D:-D:-D
Posso passare stasera dopo il lavoro a vederla "live"? (17.45) |
Quote:
|
Quote:
Hai presente la fiamma che fa il magnesio in polvere? Hai presente come ti lascia le sopracciglia se non stai a distanza?!? ecco! :-D |
Quote:
tutto numeri, tracciati e progettini.... :-D |
Tommy, da quando ho comprato la vasca vuota a quando ho fatto la rocciata sono passati 4 mesi... che ***** facevo nel frattempo?!? :-D
Scherzi a parte, una buona pianificazione mi ha evitato un sacco di guai... contando che fino a metà settembre il sale lo mettevo solo nell'acqua della pasta, sono soddisfatto di come sta venendo :-)) |
Certo, certo è che tra chimici e ingegneri (soprattutto con ingegneri chimici e gestionali) c'è un odio genetico.. Almeno a livello universitario e post universitario, e io non voglio essere da meno!!
:-D Poi sempre scherzi a parte che mettere un pò di pianificazione e gestire i flussi delle pompe con occhio critico sia un'ottima idea, non si discute! ;-) |
Minchia paolo 4 mesi senza toccarla.. Io ho prima preparato l'acqua poi ho chiesto a mia mglie se volesse l'acquario..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |