![]() |
Quote:
Cmq se hai bisogno di una mano no problem, forse domani sono a torino o sennò facciamo più avanti... |
marrone nero sono le fasi
uno alza e uno abbassa il giallo e nero e' la terra e il blu il neutro siamo in corrente alternata e non continua |
ma mettere uno schemino no ???? :-)) ... io che non sono un esperto con lo schema che si trova sul sito ho collegato tutto in 2 min ;-) .....
|
camillo posta quello che hai usato te
cmq cacchio sono 4 fili e penso che abbiamo spiegato bene e poi se quardi indietro ce la foto di samuele e sotto la spiegazione cmq s non ce la fate vi faro' un disegno |
eccolo :-)) (cliccate su installazione e vi appare lo schema)
http://www.faidacasa.com/catalogo-pr...-esterno-2.htm |
e vi voleva molto
hahhahhahhaahahahhaah |
Ahahaha la spiegazione a parole era molto più bella!! Ma comunque insieme al motore di solito mandano le istruzioni con tutti i possibili collegamenti e schemi di montaggio....
|
Quote:
Fase..almeno io lo sempre Pensata così..quindi sbagliavo? Pippi Buddha.. Comunque ho capito si..grazie.. |
mi sa proprio di o in corrente alternata il giallo/verde e' la massa
il nero viene usato per le fasi |
Beh io peró ogni volta che ho fatto una presa ho usato il giallo/verde come terra.. Massa e fase possono anche essere messe a caso quindi posso averle invertite ma se la massa è il giallo/verde le mie prese non dovevano funzionare no?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |