![]() |
ultimi giorni per segnarsi alla cena!!!
|
ho sentito il marze lui al 99% non viene....ma edo gr è sparito??....
|
ma quanti siamo?
dai ragazzi io vengo giu' da parma piu' siamo meglio e' |
14 col sestini per ora ...
della prenotazione definitiva, menu e prezzi si sa nulla? |
viene anche lui??
cmq io al negozio non penso di andarci... per chi arriva verso le 19:30 dove ci si trova? p.s. io mi sa che me lo scordo -.- |
Quote:
Andrea... facci sapere almeno dove si farebbe sta cena anche per chi non arriva del Sestini A... sbavare... :-D |
Quote:
mi ha solo detto che è un ristorante molto vicino al negozio,adesso oltretutto è partito per la Germania a fare il carico di selvatiche e quindi è irraggiungibile! L'unico appuntamento certo è al suo negozio dalle 19 alle 20.30. |
Purtroppo io non c saro', scusate.
problemi improvvisi. |
Quote:
|
io direi che fino alle 20:00 - 20:30 si rimane davanti al negozio...
al max "il presidente" lascia il numero a tutti XD vorrei chiedere un favore.... mi basta una persona sola che passa dal sestini... se hanno la cartuccia di carbone attivo per l'impianto osmosi (tipo questa http://www.forwater.it/popup_image.php?pID=3178) e solo se costa 10€ me la prende che poi gliela prendo quando arrivo, perchè in linea di massima non dovrei venire a vedere il negozio... vediamo a che ora si arriva... p.s. io vengo, ma per evitare l'ultima volta prendo una pizza e pago la mia parte ok? ;-) (ringraziando di nuovo tutti quelli della volta scorsa :-))) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |